“Young & Hungry 5”: primo sguardo al cameo di Betty White

Betty White prenderà parte alla quinta stagione della comedy Freeform nei panni di Ms. Wilson, la vicina del piano di sotto nonché guru dell’amore di Gabi nell’episodio in onda il 20 Marzo.

In qualche modo, Gabi si ritrova a nascondersi nell’appartamento dell’anziana donna nel giorno di San Valentino. “Gabi è nel mezzo di una crisi romantica anticipa il creatore di Young & Hungry, David Holden. “Lei ha un sacco di domande importanti sull’amore e Ms. Wilson insiste che tutte le sue domande troveranno risposta, se lei indosserà il suo abito da sposa” dice lui. Un vestito che come dice White, “ha tanto fascino e molto talento”.

Secondo Ms. Wilson, ogni anno lei lo indossa, e qualcosa di magico accade. E lo spogliarellista a tema San Valentino nel salotto di Ms. Wilson (cliccate sull’immagine per la versione estesa) è la magia del 2017? “Lo spogliarellista è forse stato mandato accidentalmente a Ms. Wilson” ammette Holden, promettendo però che il tempo di costui non andrà sprecato.

Oltre alla questione se la vicina riuscirà a sistemare il dilemmi amorosi di Gabi, Ms. Wilson sembra essere sul mercato per il marito n.6, “lei è stata sposata per cinque volte, ma questo non significa che abbia smesso di cercare l’uomo perfetto” che Holden anticipa “potrebbe oppure no essere Carl Reiner” che apparirà in qualità di guest star nell’altro episodio di White in onda a Maggio. Sarà vero amore? Non ci resta che aspettare e vedere! Young & Hungry oltreoceano farà ritorno il 13 Marzo.   [TV Insider]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...