“Fear TWD 3”: rilasciata la sinossi e le prime immagini

Il nostro primo sguardo alla terza stagione di Fear The Walking Dead è qui dato che AMC ha rilasciato tre nuove immagini per i prossimi episodi; che andranno in onda oltreoceano questa estate.

  

Negli scatti vediamo Strand seduto con le mani sporche di sangue – letteralmente. E poi c’è il nuovo duo dinamico di Nick e Luciana abbracciati in gravi difficoltà e infine abbiamo Madison e Travis che anche loro si tengono stretti durante l’apocalisse di zombie.

Cosa significa tutto ciò? Ecco la sinossi per la terza stagione…

“Come Fear The Walking Dead ritornerà per la terza stagione, le nostre famiglie saranno riunite nel vibrante e violento confine tra gli Stati Uniti e il Messico. Le linee internazionali sono state abolite dopo la fine del mondo e i nostri personaggi non solo devono cercare di ricostruire la società, ma anche la famiglia. Madison si è riunita con Travis, il suo partner apocalittico, ma Alicia è stata sconvolta dall’omicidio di Andres. Il figlio di Madison è distante miglia da sua madre, la prima azione di Nick come un leader ha visto Luciana cadere in un’imboscata da parte di un gruppo di miliziani americani – la coppia è sfuggita alla morte, ma Nick non si sente più immortale. Strand ha gli occhi puntati sullo sfruttare la moneta del nuovo mondo, mentre Ofelia metterà alla prova la sua abilità di sopravvivere per vedere se riesce a radunare la ferocia di suo padre”.

[Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...