“The 100 4”: chi è in procinto di ribellarsi?

Clarke forse si è finalmente imbattuta in una situazione dalla quale non riuscirà a uscire nell’attuale stagione di The 100.

Dopo aver appreso dei preparativi segreti degli Skaikru per trasformare l’Arca in un rifugio anti radiazioni, Re Roan di Ice Nation è pronto a trasformare la sua sensazione di tradimento in una vendetta finale.

E sapendo che l’apocalisse nucleare è in arrivo, lui non ha veramente nulla da perdere nel lanciare una guerra a tutto campo contro gli Skaikru – indipendentemente dalle vittime che subiranno da entrambi le parti.

Ma nel prossimo episodio, a differenza dei precedenti pasticci in cui Clarke si è trovata, non c’è una leva magica da spingere che salverà la sua gente quando l’Ice Nation si presenterà alle loro porte pronta a combattere.

Così, in un disperato appello per evitare la battaglia, Clarke deve capire quanto esattamente è disposta a sacrificare e quali siano le sue prioritàsalvare il suo popolo o salvare tutti. Tuttavia, le sue tattiche di negoziazione potrebbe non servire a niente quando alcune persone si ribelleranno mettendo le vite di tutti quanti in un pericolo ancora più grande rispetto a prima.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...