“Baby Daddy 6”: Jean-Luc Bilodeau sul 100° episodio, il futuro romantico di Ben

L’imminente sesta stagione della commedia Freeform includerà il 100° episodio, un traguardo che il co-protagonista di Baby Daddy, Jean-Luc Bilodeau ammette non si aspettava di raggiungere.

Non c’è modo di prevedere una cosa del genere” afferma Bilodeau con TVLine. “Apriamo il primo script ed è fantastico, ma non sai se ci sarà chimica tra i membri del cast. Abbiamo fatto un buon lavoro fingendo di conoscerci a vicenda per i primi episodi, poi davvero ci siamo innamorati gli uni degli altri, è diventato un assoluto piacere”.

Conferma che la serie è ancora molto forte è la recente vittoria ai People’s Choice Awards 2017 nella categoria miglior commedia di una rete via cavo, un momento che Bilodeau ricorda come il più surreale della storia recente. Era la prima volta che noi, come cast, abbiamo sentito che la serie finalmente aveva colpito. […] È stato un momento estremamente riconoscente”.

Per quanto invece riguarda il futuro di Ben, Bilodeau anticipa che il suo personaggio ha un obiettivo questa stagione: rintracciare quella sfuggente e misteriosa ragazza (Elle, interpretata da Katie Gill).

Chiunque sia stato a New York, sa che non è facile trovare una persona della quale non sai nulla” dice Bilodeau con una risata. “Lui è molto vicino, e molto fiducioso che questa ragazza possa essere la mamma di cui Emma ha bisogno. Lui deve stare attento perché deve anche trovare qualcuno che vada bene come sua fidanzata e possibile compagna di vita… Questa sarà la sua missione per la stagione”.

Ben nel frattempo è anche pronto a diventare zio per la prima volta ed è disposto a “condividere alcune delle sue esperienze personali di crescere un bambino con Danny” dice l’attore che chiude le porte per un possibile futuro per Ben e Ridley (“sanno di non essere fatti per stare insieme”). Baby Daddy oltreoceano tornerà Lunedì 13 Marzo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...