“Flash/Supergirl”: rivelata la realtà alternativa del crossover musicale

The Flash e Supergirl avranno presto qualcosa su cui cantare – anche se non nelle migliori circostanze.

The CW ha rilasciato le sinossi per il crossover musicale che comincerà in Supergirl nell’episodio in onda oltreoceano Lunedì 20 Marzo e proseguirà il giorno successivo su The Flash dove Melissa Benoist (Kara), Grant Gustin (Barry), Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dr. Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn), Carlos Valdes (Cisco) e Darren Criss (Music Meister) daranno prova del loro talento musicale.

Supergirl (“Star-Crossed”)

Una nuova cattiva (Teri Hatcher) arriva a National City, mettendo in massima allerta Supergirl. Nel frattempo, la ragazza di Winn, Lyra, mette Winn nei guai con la legge. Maggie cerca di aiutare Winn ma vecchie lealtà si mettono nel mezzo. Il Music Meister attacca Supergirl.

The Flash (“Duet”)

Barry e il team sono sorpresi quando Mon-El e Hank Henshaw arrivano sulla loro Terra portando una Supergirl in coma che è stata colpita da Music Meister. Incapaci di svegliarla, loro si rivolgono al Team Flash per salvarla. Tuttavia, Music Meister sorprende The Flash facendolo finire in un coma simile, uno che il Team Flash non può curare. Kara e Barry si svegliano senza i loro poteri in una realtà alternativa dove la vita è come un musical e l’unico modo per sfuggire è seguendo lo script, completo di canti e balli, fino alla fine.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...