“Gilmore Girls”: Netflix sta tenendo dei colloqui preliminari per il secondo revival

Forse… Sta per succedere ancora una volta.

In seguito al grande successo di Gilmore Girls: A Year in the Life, Netflix ha cominciato a valutare la possibilità di un secondo revival della serie.

Uno dei capi del servizio streaming, Ted Sarandos ha confermato che ci sono in corso dei “colloqui preliminari (presumibilmente) con Warner Bros. per altri episodi.

Noi speriamo [che accada]” ha detto Sarandos. “A noi ovviamente è piaciuto il successo dello show [e] i fan hanno amato il quanto bene è stato fatto; il revival ha portato loro ciò che speravano. La cosa peggiore è attendere un paio d’anni il ritorno della tua serie preferita e il restare poi deluso da essa, ma [la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Dan Palladino] ci sono riusciti e le persone erano molto entusiasti di averne di più. Abbiamo parlato con loro circa questa possibilità”.

Incoraggiati in gran parte dal rilascio di A Year in the Life a Novembre, Netflix ha aggiunto un record di 7,05 milioni di abbonati nel quarto trimestre del 2016.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...