SPOILER su Arrow, Supergirl, OUAT, The Blacklist, Agents Of SHIELD, The Flash e altri

Quali saranno le conseguenze per Oliver del rapimento di Susan Williams da parte di Prometheus in Arrow? Oltre a Aladdin e Jasmine chi ritroveremo a Agrabah nei prossimi episodi di Once Upon A Time? Questo e altro nelle righe sottostanti…

  • Arrow

Una volta che Oliver scoprirà la verità su Chase, “lui continua con la sua vita normale di procuratore distrettuale perché non c’è niente che Oliver possa fare” dice Stephen Amell con EW. Questo soprattutto perché Prometheus ha rapito Susan Williams ed anche se il primo pensiero di Oliver sarà ucciderlo, il suo avversario “in pratica ride” perché Chase ha qualcuno a cui Olivier tiene e se lui uccide Adrian, allora quella persona muore”.

Nel frattempo, dopo aver reso Green Arrow il nuovo nemico pubblico, dal 16° al 18° episodio ci sarà “un arco molto strano per Oliver dove non abbiamo mai avuto ancora la possibilità di esaminare il modo in cui Green Arrow e per estensione la squadra, saranno in grado di operare aggiunge Amell.

  • Once Upon A Time

Rivedremo Aladdin e Jasminein circostanze eroiche, non immediatamente nella seconda parte della stagione. Vedremo Agrabah e alcune delle loro avventuredice il produttore esecutivo Adam Horowitz. “E Jafar tornerà in pieno vigore” aggiunge Edward Kitsis a TVLine.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Chloe Bennet afferma con ETonline che la parte finale della quarta stagione sconvolgerà le persone. È davvero folle. Tutto quello che sapete della serie verrà stravolto… È un modo molto divertente per ingarbugliare lo show”.

  • Supernatural

Visto l’alto numero di vittime nella serie, Samantha Smith è fiduciosa che Mary resterà in giro a lungo termine? “” dice l’attrice con TVLine. “Salto subito alla fine di ogni copione per vedere se sono ancora viva! [Ride] Ma finora, tutto bene!”.

  • The Blacklist: Redemption

Circa dov’è diretta la serie, Ryan Eggold con TV Guide dice: “in particolare [gli episodi] 6, 7 e 8, la fine di esso, comincia davvero a decollare la cospirazione più grande di tutto ciò, il quadro più ampio e i pezzi del puzzle più grandi che cerchiamo. Quella roba è davvero entusiasmante… la fine è folle, nel migliore dei modi”.

Nel frattempo, al ritorno di The Blacklist, Tom sarà assente per una buona parte del resto della stagione – spiega Eggold – proprio a causa delle riprese dello spin-off. “Credo che il piano sia di lanciarlo più verso questa nuova direzione e vedere come andrà. E poi, se [Redemption] sarà rinnovato oppure no, e tutto quel genere di cose, non ne abbiamo idea”.
Bonus scoop: Scottie otterrà un nuovo interesse amoroso e questa persona non avrà alcun rapporto con Keen, “io credo che Tom nemmeno sappia che lui esiste aggiunge l’attore.

  • The Flash

Fino a che punto arriverà Barry per salvare Iris? “Credo che lui sia maturato molto nel corso degli ultimi tre anni. Auspicabilmente è cresciuto e compie scelte più calcolate” tuttavia, talvolta “credo che le emozioni prendano il sopravvento su di lui e Barry fa delle scelte irrazionali. Vedremo ciò, ma daremo anche un’occhiata a cosa sarebbe successo se lui avesse fatto delle scelte sbagliate” dice Grant Gustin con EW.

  • Supergirl

La nuova cattiva interpretata da Teri Hatcher farà il suo debutto nel prossimo episodio e “non sarà Lois [Lane], Susan [Delfino] o qualsiasi altro personaggio che io le ho visto interpretare” spiega l’EP Andrew Kreisberg con TV Guide. È un ruolo completamente diverso da quelli che aveva nel suo repertorio di tutte le cose che ha fatto”.

Nel frattempo, il 18° episodio intitolato “Ace Reporter” sarà incentrato su Kara e il giornalismo, rivela Kreisberg a EW. “Abbiamo davvero la possibilità di parlare dell’importanza del giornalismo, della questione etica del giornalismo e di quanto è importante che la verità oggettiva [sia] là fuori ora”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...