“The Blacklist 4”: anticipazioni sul ritorno di Mr. Kaplan

Notizie interessanti fan di The Blacklist: scopriremo molto di più su Mr. Kaplan quando la serie tornerà oltreoceano ad Aprile!

Nello specifico, il dramma NBC dedicherà un intero episodio alla storia d’origine della misteriosa braccio destro di Red Reddington. E sì, questo significa che tanti segreti saranno rivelati – incluso un legame tra Mr. Kaplan, Red e Liz che i telespettatori troveranno “sorprendente” secondo Megan Boone.

Ciò significa che Mr. Kaplanla quale è sopravvissuta dopo che Red gli ha sparato, anche se lui, Dembe e gli altri membri del team continua a crederla morta -– in qualche modo tornerà all’ovile? Le probabilità sono buone… e quando lei lo farà, Red avrà molte spiegazioni da dare. Dopo tutto, è stato l’avere testimoniato alla “morte” di Mr. Kaplan che ha portato Dembe a tradire Reddington nel winter finale.

L’omicidio di Mr. Kaplan, o il presunto omicidio, è qualcosa che sciocca sul serio tutto il team di persone che lui si tiene intorno” continua Boone. “[Dembe] non voleva diventare Mr. Kaplan“.

Resta da vedere se Dembe subirà la stessa sorte della sua amica. Forse Mr. Kaplan stessa potrà dissuadere Red dal farlo.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...