“This Is Us”: Milo Ventimiglia sul bere di Jack, una possibile infedeltà

A seguito di un litigio con la moglie Rebecca, nello scorso episodio di This Is Us, Jack si è un concesso un drink… Milo Ventimiglia dice a TVLine che indipendentemente dal fatto che l’alcolico sia un caso isolato oppure no, non si mette bene per il loro matrimonio già stressato.

“Se qualcuno può dedurre cosa significa simbolicamente, cosa significa in relazione all’avversione di Rebecca, il risultato sono problemi e pericolo dice Ventimigilia. “Ma Jack si merita quel momento per eventualmente, allentare un po’ la tensione? Sì, io penso se lo meriti”.

Recentemente, Mandy Moore ha sottolineato che dopo quasi due decenni a stare a casa a fare la mamma, Rebecca sente come di essersi guadagnata la possibilità di andare in tour con la band.

Nel prossimo episodi, i coniugi Pearson non giungeranno a nessuna semplice risoluzione circa i loro sentimenti feriti nella puntata di San Valentino.

Nel frattempo, in uno degli scatti rilasciati notiamo Jack in un bar in compagnia dell’attraente assistente di Miguel, Heather. Ventimiglia non anticipa se i due avranno una storia… “credo che tutti vogliano speculare e chiedersi cosa potrebbe aver diviso Jack e Rebecca”.

Ci sono un sacco di cose che separano le coppie, che si tratti di lavoro, della carriera o di una scintilla con qualcun altro/a. Ci sono tanti elementi e domande che troveranno risposta. Io costantemente alle persone dico: ‘aspetta, tutte le risposte arriveranno piuttosto presto’”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...