“Game Of Thrones 7”: Jim Broadbent rivela qualche dettaglio sul suo personaggio

Jim Broadbent ha anticipato qualcosa sul suo personaggio che debutterà nella settima stagione di Game Of Thrones e del quale finora quasi nulla era trapelato.

Io sono un maestro, un Gran Maestro” ha detto l’attore a ScreenCrush in una recente intervista. “Il mio personaggio è un anziano professore”.

Quando è uscito il casting di Broadbent, lo scorso Agosto, la speculazione che girava era che l’attore di Harry Potter avrebbe interpretato uno dei Grandi Maestri di CitadelMarwyn, forse oppure Ebrose.

Dal momento che Broadbent ha anche detto al sito di aver condiviso delle scene con John Bradley, il quale interpreta Samwell Tarly (visto l’ultima volta nella libreria di Citadel) sembra probabile che Broadbent interpreterà uno di questi uomini saggi.

Broadbent ha inoltre rivelato che lui apparirà in cinque episodi dell’imminente stagione. Un rappresentante di HBO non ha potuto confermare l’informazione del personaggio. La settima stagione arriverà più tardi del solito, nel mese di Luglio.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...