“TVD 8” finale: Julie Plec sulla lotta per Mystic Falls, possibili legami con The Originals + nuovo TRAILER

Manca pochissimo al gran finale di The Vampire Diaries ed è quindi il momento di scoprire qualcosa in più su cosa possiamo aspettarci…

Tanto per cominciare, l’episodio riprenderà subito dopo gli eventi della scorsa settimana con Stefan che cerca disperatamente di evitare che Bonnie finisca… beh, nel luogo dove le streghe defunte vanno di questi tempi. “La storia tra i due è così tesa, lui vuole fare tutto il possibile affinché lei continui a respirare dice la produttrice esecutiva e co-sceneggiatrice del finale, Julie Plec con TVLine, sottolineando che questa sarà la “peggior notte di nozze in assoluto”. (Povera Caroline).

Nel frattempo, Damon si ritroverà “confuso” da una nuova serie di ostacoli sulla sua strada, mentre resterà “determinato” a riunirsi con Elena. (Plec in precedenza ha confermato che vedremo Elena nel finale).

Altra questione è: l’ultimo episodio di TVD potrebbe avere dei legami con la quarta stagione di The Originals (al ritorno oltreoceano il 17 Marzo)?

Dopo che avrete visto questo finale, e quando arriveremo al finale di The Originals, questa domanda si risponderà tipo da sola” dice lei. “Ciò prepara il terreno per il futuro di The Originals o per un altro pezzo dell’universo di The Vampire Diaries. Se avremo l’opportunità di intraprendere tale strada, non ne ho idea. Ma sicuramente apre la porta per una bella iterazione dei due mondi”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...