“OUAT 6”: Lana Parrilla spiega il dilemma di Regina

Se il detto “fai attenzione a cosa desideri” si può applicare a riunioni inaspettate e improbabili, Regina di Once Upon A Time affronterà tale argomento nel prossimo episodio della serie.

Dopo aver incontrato Robin di Locksley nel Regno dei Desideri e averlo convinto a viaggiare a Storybrooke con lei, le speranze di Regina forse eclisseranno la realtà della surreale situazione.

“Credo che lei abbia delle grandi aspettative. Lei vuole davvero che lui sia il suo Robin Hood condivide Lana Parrilla con TVLine. “Il problema più grande è che lui ha le stesse sembianze, perché è una versione di lui, ma non è reale. E non è Robin Hood. È Robin di Locksley, così Regina non sa chi è davvero questa persona”.

Oltre ad aver capito che questo Robin è un po’ un mascalzone, dalla sua presenza a Storybrooke verranno fuori altre differenze, più evidenti. “Non sa usare l’interruttore della luce. Ma io trovo che sia affascinante, e credo che lei abbia grandi speranze”.

È alquanto caotico per Regina, perché ogni volta che lo guarda, lo mette nei panni di Robin ed è come se le si sciogliesse il cuore” dice Parrilla. “Sente come se stesse rivivendo ancora una volta quel rapporto, ma non è così – quindi è piuttosto straziante”.

Nel frattempo, Evil Queenè un serpente, ma non resterà [in quella forma] a lungo, e il 14° episodio è grande per Evil Queen/Regina. C’è un grande impasse tra di loro, un grande scambio di parole. È stata una bella sfida, ma anche uno spasso. Gli animi si scaldano molto rapidamente. Ed entrambe le loro vite sono minacciate dice Parrilla.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...