SPOILER su This Is Us, Legends Of Tomorrow, TVD, The Blacklist, The Originals, Arrow, Blindspot, Scandal e The 100

Ecco le ultime di EW circa la ricomparsa di Talia al Ghul nella vita di Oliver Queen, su cosa potranno riporre un po’ di speranza gli eroi di The 100, in che stato ritroveremo New Orleans dopo essere stata nuovamente nelle mani di Marcel e molto altro qui di seguito…

  • This Is Us

Nel finale di stagione, apprenderemo cosa è successo quando Jack è salito in auto dopo aver bevuto qualche drink con l’intento di dirigersi al concerto di Rebecca a due ore di distanza. “Moonshadow” ci porterà anche all’inizio degli anni ‘70, ancora prima che Jack conoscesse Rebecca, dove vedremo Jack faticare per tirare avanti, fare alcuni riparazioni automobilistiche per una donna di nome Mrs. Peabody (interpretata da Deborah Mooney di Everwood e Scandal). E Mrs. Peabody vorrebbe essere un po’ Cupido per Jack.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

La sinossi per l’episodio del 28 Marzo rivela che la Legion Of Doom ha riscritto la realtà, quindi Doomsworld. Questa nuova realtà è praticamente il mondo perfetto per la Legion, completa di punizioni personalizzate per le Leggende.Per loro è veramente difficile” dice Brandon Routh circa Doomsworld. “Nessuno di noi ha abilità e poteri. Ray è un inserviente agli S.T.A.R. Labs, e il mondo è governato da pazzi. Quindi sì, è una specie di peggior incubo”. E Ray non sarà nemmeno quello a cui toccherà il destino peggiore…

  • The Vampire Diaries

Arrivati al finale, i co-creatori Julie Plec e Kevin Williamson sapevano di dover rispondere alla domanda su cosa volevano che si concentrasse la serie. “Questo show è sempre stato circa la famiglia, le grandi perdite emotive, la morte e il dolore” afferma Williamson. “Qual è stato il punto? Julie aveva una risposta e io ne avevo un’altra, ed entrambe parlano nella serie. È tutto contenuto all’interno dell’ultimo atto del finale”.

  • The Blacklist

Rivedremo Elise ancora una volta e forse la serie esplorerà qualcosa di reale tra lei e Aram. Quella storia non è stata ancora raccontata tutta” dice l’EP Jon Bokenkamp. “Ovviamente c’è ancora speranza per Aram e Samar, ma, allo stesso tempo, noi adoriamo Elise. Lei è fantastica e credo che porti una diversa, inaspettata impertinenza nella vita di Aram. Lei è probabilmente l’ultima persona a cui lui potrebbe interessarsi, si sente incredibilmente tradito eppure, lei metterà scompiglio nella dinamica tra Aram e Samar”.

  • The Originals

Senza i Mikaelson, sembra che le cose vadano meglio per New Orleans come Marcel lavora per inaugurare una nuova era di pace (e Vincent è lì per assicurarsi che lo faccia). Tuttavia, questo non significa che la città sia in buone mani. In altre parole, Marcel non è necessariamente un re perfetto – non lo è mai stato. Infatti, questa stagione esplorerà un po’ il periodo antecedente al ritorno dei Mikaelson nel quartiere. “Parleremo dell’eredità di Marcel Girourd come re e come ciò ha influenzato la città prima della nostra prima stagione” afferma lo showrunner Michael Narducci. “Marcel ha dei rimpianti, alcuni demoni e cose che ha lasciato accadere. Qual è la prospettiva di Vincent in tal proposito?”.

  • Arrow

Talia arriverà a Star City… nel presente e molto presto! “Quello che voleva da Oliver nel passato è molto diverso da quello che vuole da lui nel presente” afferma l’EP Marc Guggenheim confermando che Oliver non ha mai intenzionalmente udito il suo cognome, altrimenti, quando Ra’s ha parlato dell’altra sua figlia, lui sarebbe stato consapevole di averla incontrata in Russia. “Quindi sì, lei è Talia al Ghul, ma Oliver ovviamente non lo sa”. Magari vederla nel presente gli offrirà l’opportunità di scoprirlo.

  • Blindspot

Non ci sono molti dettagli, ma Tom Lipinski riprenderà i panni di Cade nel 16° episodio.

  • Scandal

Non passerà molto tempo prima di scoprire chi rimpiazzerà Fitz all’Ovale. Ma prima ci sarà il collegio elettorale, il quale “gioca un ruolo [nella serie], ma esso non è,poi così grande come si potrebbe pensare” afferma Scott Foley.

  • The 100

Arkadia è stata distrutta, ma non tutte le speranze sono perse. Dopo tutto, quel missile potrebbe fornire un modo per trasformare tutti in Nightblood. Tuttavia, i missili hanno bisogno di carburante e non sarà facile trasportare carburante in un territorio ostile. C’è anche la questione di cosa succederà a Ilian, colui responsabile di aver dato fuoco alla nave – e la risposta forse ci sorprenderà.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...