“Baby Daddy 6” post premiere: l’EP sul segreto di Tucker, il “gesto nobile” di Ben e altro

La sesta stagione di Baby Daddy è cominciata davvero in un gran bel modo.

[Contiene SPOILER] Riprendendo poco dopo gli evento del finale della quinta stagione, la premiere ha visto Danny e Ridley sperimentare le loro prime esperienze come futuri genitori, Ben impegnato a dare la caccia alla sfuggenteElle” e Tucker custode del segreto circa i motivi per cui è tornato a New York.

Qui di seguito il creatore della serie Dan Berendsen anticipa qualcosa circa cosa possiamo aspettarci per ogni personaggio col proseguire della stagione che si concluderà con il 100° episodio…

Ben | Prima di accusare Ben di essere immaturo per aver dormito con due delle amiche di Elle, Berendsen ci ricorda che il processo di crescita del personaggio è sempre stato “progressivo”, inoltre “il Ben che conoscevamo si sarebbe fermato alla prima ragazza. Quando ha detto che dormirebbe con cento ragazze se servisse a trovare Elle, nella sua mente, si tratta di un gesto nobile”.

Un tempo soddisfatto di casuali cose di una notte, adesso Ben crede che l’esistenza di Elle sia “il modo in cui l’universo gli dice che lui e Emma hanno bisogno di qualcun altro nelle loro vite”.

Riley | Allerta spoiler: nonostante l’avvertimento del medico, Riley “non verrà divisa in due” quando partorirà, assicura Berendsen aggiungendo che Chelsea Kane “si è molto divertita” nel far finta di essere incinta. “È qualcosa che non ha avuto occasione di fare come attrice… e riesce comunque a essere adorabile, anche con quelle grosse [pance] che ha dovuto indossare”. (Bonus scoop: Riley è ancora una professionista, quindi saremo con lei al lavoro e vedremo com’è davvero essere incinta sul posto di lavoro”).

Danny | “Una delle cose che amo di Danny è che quando vuole veramente qualcosa, prova a ottenerla dice Berendsen. “Lui avrà i suoi alti e bassi, ma non ci sono ripensamenti qui. Essere sposato con Riley e mettere su famiglia con lei è ciò che ha sempre voluto, così sta davvero vivendo il suo sogno, anche più dell’essere un giocatore di hockey professionista”.

Tucker | Dopo aver trascorso le scorse stagioni “all’apice”, la sesta stagione è cominciata con Tucker che “ha perso tutto questo”. Secondo Berendsen, Tucker è in modalità costruzione questa stagione. Lui persegue una carriera ed è alla ricerca dell’amore… e per la fine della stagione, credo che troverà entrambe le cose”. (Per quanto riguarda invece le motivazioni per cui Tucker ha lasciato Los Angeles o “Hell-A” come dice lui, Berendsen per il momento non rivela nulla).

Bonnie | Anche se “Bonnie e Brad probabilmente non si troveranno mai nella stessa stanza per molto tempoBerendsen promette che loro avranno “alcune disavventure” come coppia. [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...