“NCIS: New Orleans 3”: primo sguardo all’ex marito di Gregorio

Sin dall’inizio della stagione NCIS: New Orleans ha rivelato dettagli interessanti sull’agente dell’FBI Tammy Gregorio, la new entry nell’unità investigativa.

Uno dei suoi segreti – il suo ex marito che è sparito dopo aver sottratto 80 milioni di dollari dai fondi destinati all’uragano Katrina – sta finalmente per venire alla luce.

La stella di True Blood, Ed Quinn interpreta il suo ex marito Ethan McKinley il quale si presenta a New Orleans nel prossimo episodio della serie CBS a seguito del suo coinvolgimento nell’omicidio del figlio di un boss del crimine.

Lui, o meglio, i suoi crimini che l’hanno fatta sembrare colpevole per associazione, sono la ragione per cui Gregorio è entrata nell’FBI, ha anticipato in precedenza Vanessa Ferlito; dopo che le imprese di lui sono venute alla luce, lei ha lasciato New Orleanscercando di purificare se stessa da questo orribile passato”.

Adesso lei avrà la possibilità di affrontare il suo passato e ottenere una chiusura. “Tammy ha intenzione di tornare a chi era veramente prima che questa brutta persona entrasse nella sua vita” dice Ferlito. “Lei sta per fare ammenda, ha incolpato se stessa per le azioni di quest’altra persona. Si lascerà un po’ andare e abbraccerà New Orleans. Questo la renderà felice”.

Prima di tutto questo però, ci sarà il ricongiungimento con l’uomo che ha rovinato il suo nome e l’ha portata a lasciare la città… e dal suo sguardo in questa immagine, Gregorio non sembra esattamente entusiasta. [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...