“The Flash 3”: chi può salvare Iris?

Da quando Barry ha visto il futuro, tutta la trama di The Flash ruota attorno a un unico obiettivo: cambiare il futuro.

Finora nulla ha funzionato, né i gorilla né la proposta di matrimonio, per il momento il destino di Iris sembra segnato e leggermente tetro… specialmente perché i produttori non hanno fornito nemmeno un indizio a Candice Patton circa cosa c’è in serbo per il suo personaggio!

“No, non me l’hanno detto” confessa l’attrice con TV Insider. “Non ne ho idea ed è un po’ allarmante. Io penso di sapere, ma non sai mai con certezza. Sono tanto all’oscuro quanto lo è il pubblico, sarà veramente interessante vedere se il Team Flash può farcela. Io spero di sì, perché ho bisogno di un lavoro”.

Aggiungendo che lei adora come Iris è evoluta da quando ha appreso della sua potenziale morte, “loro hanno fatto un grande lavoro quest’anno nel fornire a Iris così tanti livelli, lei teme sinceramente per la sua vita… e l’abbiamo anche vista tipo incauta circa il suo futuro conscia [del suo potenziale destino]; se lei non morirà fino a Maggio, non può morire oggi” dice Patton.

“Forse vedremo una versione di Iris che trova la forza per essere parte del suo salvarsi la vita, per essere parte della narrazione che assicura la sua incolumità” continua l’attrice.

“Quanto sarebbe bella questa cosa? Lei è una donna molto capace, quindi non sarebbe grandioso per un personaggio come Iris, che non ha superpoteri, essere parte del suo destino?”.

Non sarebbe niente male, giusto?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...