SPOILER su The Flash, OUAT, Blindspot, Supergirl, The Originals, Grimm, Chicago Fire, Lucifer, iZombie e altri

Ecco le anticipazioni di TVLine circa le ultime rivelazioni sul Big Bad di The Flash, un episodio a tema Oz per Once Upon A Time, un incontro particolare che aspetta Maggie e Alex di Supergirl e molto altro…

  • The Flash

Quando scopriremo chi è Savitar? “Lentamente, diversi personaggi apprenderanno chi è” dice Danielle Panabaker. “Non so se al pubblico verrà detto in tempi brevi” aggiunge Grant Gustin, “non sarà come le passate rivelazioni. Con Zoom e Reverse-Flash, il pubblico iniziava a capire prima che noi cominciassimo a mettere insieme i pezzi. Non saprei come potreste saperlo quest’anno. E quando lo scoprirete, sarà tipo “oh cielo!”. Non ci sono davvero segreti o indizi che conducono a ciò”.

  • Once Upon A Time

Il 18° episodio sarà ispirato al Mago di Oz… “Ciò che amo del mio episodio – oltre il fatto che sono i miei episodi – è che sono come dei mini film del Mago di Oz” dice Rebecca Mader. “I fan del Mago di Oz dovrebbero essere molto felici perché introduciamo l’Uomo di Latta per la prima volta (interpretato da Alex Desert), abbiamo le scimmie, e incontreremo anche il Leone [Codardo]. È davvero un episodio forte per il mio personaggio”. (Bex avrà anche un assolo nell’episodio musicale che si preannuncia meravigliosamente malvagio).

Nel frattempo, Reginasi sentirà in colpa in un certo senso” per aver portato Robin di Locksley a Storybrooke – anticipa Lana Parrilla, “ma lei sicuramente incolperà un’altra persona – che non voglio menzionare”.

  • Blindspot

Vedremo altre interazioni tra Weller e Shepherd questa stagione e saranno “sconvolgenti” dice Sullivan Stapleton. “Shepherd lo ha osservato sin da quando era giovane, ha pagato la sua retta…. Con un legame del genere, ti domandi ‘che c’è, signora? Cosa sta succedendo?’ Questo è ciò che amo dei nostri scrittori, il come inseriscono colpi di scena ogni settimana. È una grande storia, e per Weller è personale”. Bonus scoop: Archie Panjabi nel frattempo dice che quando la serie tornerà il 22 Marzo, “qualcuno che è stato un nemico del team in realtà si unisce alla squadra, e li aiuta nella loro ricerca di Sandstorm”.

  • Supergirl

Circa cosa c’è in serbo per “Sanvers”, Floriana Lima conferma che “apprenderemo di più su Maggie e come lei è venuta fuori da tutta [l’esperienza] del coming out”. Inoltre, nell’episodio del 27 Marzo, “una ex fidanzata (interpretata da Hayley Sales) si presenta, ed è un momento scioccante per Maggie quando ci si imbatte – con Alex con lei” dice Lima. Usciamo dalla classe di yoga, ed è uno di quei momenti, dove incontri la tua ex con la tua nuova partner!”. Scoop quiz: secondo voi, quale delle due “Sanvers” ha trascinato l’altra a yoga?

  • The Originals

Senza usare il termine “rivivere”, ma la compianta Cami avrà una presenza nella quarta stagione. Oltre a quella apparizione intravista nel trailer, lei nella premiere viene menzionata più volte di quanto vengano menzionati personaggi ancora vivi. Per quanto riguarda Elijah e Hayley, non è promesso il lieto finema una reunion drammatica sì.

  • Grimm

Il prossimo episodio dedicherà un certo spazio alla relazione di Nick e Eve ed anche alla mostruosa entità intravisto all’interno degli specchi. La prossima settimana invece la penultima puntata della serie, vedrà un momento importante tra Adalind e Nick.

  • FEUD: Bette and Joan

Sarah Paulson apparirà come Geraldine Page nel 5° episodio, in onda Domenica 2 Aprile oltreoceano e intitolato “And the Winner Is… (The Oscars of 1963)”.

  • Chicago Fire

Dopo tutto quello che Anna e Severide hanno passato, è in arrivo un po’ di felicità per la neo-coppia. “Iniziano un’epica storia d’amore che include il pattinaggio sul ghiaccio” anticipa il produttore esecutivo Derek Haas.

  • Lucifer

Ecco qualcosa di leggermente misterioso… dovremo chiederci se Uriel cripticamente ha detto a suo fratello “la pace è qui” oppure “il pezzo è qui” vista l’assonanza in inglese tra “peace” e “piece”.

  • iZombie

Durante i primi tre episodi della nuova stagione, Blaine canterà per ben tre volte! Il primo brano è un cenno divertente dal musicista e creatore della serie, Rob Thomas, mentre le altre due volte sono per concessione del nuovo lavoro di Blaine.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nei prossimi episodi, il “[Direttore] Mace sarà lì da qualche parte” come Daisy comincia a esplorare, mentre “forse” vedremo altri volti familiari (tipo Ward diciamo).   [Insider Line di TVLine]

Annunci

One thought on “SPOILER su The Flash, OUAT, Blindspot, Supergirl, The Originals, Grimm, Chicago Fire, Lucifer, iZombie e altri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...