“Grey’s Anatomy 13”: Sarah Drew rivela come April e Jackson (forse) si riavvicineranno

I promo per il prossimo episodio di Grey’s Anatomy hanno rivelato che il viaggio di lavoro di Jackson e April in Montana lo riunirà con il padre da lungo tempo perduto.

Ma ciò che non è stato rivelato è come quanto emerge influenzerà la co-genitorialità della mamma e del papà di Harriet. “All’inizio dell’episodio, c’è molta tensione tra di loro anticipa Sarah Drew. “Non hanno nessuna idea che troveranno una soluzione [durante il loro viaggio]. Non è una bella vacanza”.

Tuttavia, una volta che April apprende che Jackson ha trovato suo padre, tutto cambia. “Lei si accorge fin dall’inizio che c’è qualcosa che non va in lui. È insolitamente seccato con lei – anche in termini del suo rapporto lavorativo” nota Drew. “Così quando scopre che [la ragione] è suo padre, tutto ha senso – il suo atteggiamento, il suo affanno, il suo tagliarla fuori”.

Perché questa è una situazione molto intensa” continua l’attrice, “e fornisce a April più empatia e pazienza verso Jackson”.

Questo le conferirà inoltre una missione da compiere: fare in modo che lui metta le cose in chiaro con suo padre. “Adoro il modo in cui si svolge quella scena. April dice, ‘devi andare perché stai attraversando qualcosa, e io ci tengo a te e voglio che tu te ne renda conto’” anticipa l’attrice. “No, lei dice, ‘devi andare perché non puoi fare il tuo lavoro in questo momento, e io ho bisogno che tu faccia il tuo lavoro’”.

È davvero difficile, e non credo che sia completamente onesto” aggiunge lei. “Penso [che lo faccia] totalmente per amore, ma non lascerà correre in tal merito, perché… è esattamente ciò di cui Jackson ha bisogno in quel momento. April è così ferma e forte. È davvero una roccia per lui”.

Al punto che, per la fine di “Who Is He (And What Is He to You)?” gli ex coniugi saranno più vicini di quanto non lo sono stati da molto tempo. “Indipendentemente dal dove andrà a finire” dice Drew, “c’è un grande risanamento che avviene come risultato di questa esperienza che io penso darà ai fan di Japril molta speranza”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...