“Girls 6”: Hannah lascerà New York?

Dopo sei stagioni, il finale di serie di Girls si avvicina e HBO ha rilasciato le sinossi per i tre episodi conclusivi che fanno un po’ di luce su cosa ci possiamo aspettare – incluso un possibile trasferimento per Hannah.

L’episodio in onda oltreoceano il 2 Aprile, “What Will We Do This Time About Adam?” vedrà Adam darà a Hannah alcune “notizie sorprendenti”. In più, Shoshanna si imbatte nella sua ex capo Abigail, che infonde il suo progetto di storie orali con Ray “con nuova energia”.

Nella penultima puntata “Goodbye Tour”, Hannah ha “un importante meeting” e “si rivolge agli amici per un consiglio”. (Il titolo sembra indicare che lei lascerà New York).

Il finale invece “Latching”, che sarà trasmesso il 19 Aprile, sembra implicare un bambino nel futuro di Hannah. Ma ovviamente potrebbe essere solo un depistaggio. La sinossi in questo caso è scarsa – “Hannah intraprende un nuovo capitolo” – indipendentemente dal se terrà il bambino, Hannah sembra pronta ad andare avanti…. E forse anche a trasferirsi?   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...