“OUAT 6B”: anticipazioni sulla prossima rivelazione circa Rumplestiltskin

Nuove informazioni circa Rumplestiltskin verranno alla luce durante il prossimo episodio di Once Upon A Time che forse cambieranno l’opinione degli spettatori su Dark One.

Quando Gideon riprende la sua missione di uccidere Emma al fine di diventare il nuovo Salvatore, Rumple vuole disperatamente evitare che suo figlio passi sul serio al lato oscuro.

La gente vede la fine della midseason premiere e si domanda, ‘Rumple desidera davvero il meglio per Gideon? La sua vita non sarebbe più facile se avesse un figlio che vuole essere un criminale come lui?’” afferma il produttore esecutivo Edward Kitsis con Entertainment Weekly.

Il tredicesimo episodio vi mostrerà cosa c’è nel cuore di Rumple e che genere di padre lui è o vuole essere”.

Infatti, nell’episodio ci saranno anche dei flashback nella Fairy Tale Land che è stato il luogo dove Rumple ha incontrato l’eroe del popolo Beowulf (interpretato da Torstein Bjørklund), che ci fornirà una nuova e sorprendente comprensione del rapporto di Rumple con Bae – il primo figlio che l’Oscuro ha perso.

Il tredicesimo episodio rivelerà qualcosa circa la relazione tra Rumple e Baelfire appena agli inizi di cui non sapevamo nulla” aggiunge Kitsis.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...