SPOILER su Grey’s Anatomy, The Flash, TWD, Sleepy Hollow, The 100, Legends, This Is Us, OUAT e altri

Quanto sarà diversa Iris nella realtà onirica dell’episodio musicale di The Flash? Quando scopriremo più dettagli sul futuro da cui proviene Lara/Molly di Sleepy Hollow? Come agiranno le Leggende in merito alla Lancia del Destino? Questo e molto altro nelle righe sottostanti…

  • The Walking Dead

Per vedere lo scontro tra Rick e Negan potremmo non dover attendere fino all’autunno… “La fine di questa stagione è decisamente la fine di un capitolo” ha affermato lo showrunner Scott M. Gimple al PaleyFest pur non promettendo uno scontro mortale tra i due leader. “Istituisce questo gigantesco, epico racconto a venire non solo dell’ottava stagione, ma oltre” dice Gimple sottolineando che la prima dell’8^ stagione sarà il 100° episodio della serie e che lui guarda avanti verso i prossimi cento episodi, riporta TVLine.

  • Grey’s Anatomy

Quanto accaduto in Montana sarà il primo passo per il ritorno di Japril? “Dovete continuare a guardare” dice Sarah Drew con EW aggiungendo che ci sono tre modi in cui può andare: “potrebbero essere circondati dallo stress e dall’ansia oppure potrebbero tornare a essere solo buoni amici oppure potrebbero riaccendere il loro matrimonio. Ognuna di queste opzioni ha totalmente senso”.

Inoltre, al loro ritorno in ospedale non ci sarà alcun imbarazzo tra April e Jackson in quanto “sono molto più maturi rispetto a quando si sono sposati impulsivamente” spiega l’attrice. “Sono ancora coinquilini, hanno ancora una bambina insieme. ‘Chi siamo? Cosa siamo? Troviamo solo conforto nell’altro? O siamo tornati insieme?’”.

Nel frattempo, quando la madre di Maggie tornerà nell’episodio diretto da Ellen Pompeo in onda oltreoceano il 30 Marzo, Pierce apprenderà della sua malattia. “Eventi che ti cambiano la vita come questo, ti consentono di rivalutare cos’è importante per te” ha detto Kelly McCreary al PaleyFest. “Per molto tempo, essere una versione di se stessa era il modo giusto di fare le cose”, riporta EW.

  • The Flash

Nel crossover musicale vedremo una Iris molto diversa, “nuovo nome, nuovo tutto” dice Candice Patton con TVLine. Nella realtà dei sogni dove finiscono Kara e Barry a causa del Music Meister, “Iris è la figlia persuasiva e impertinente di un mafioso” spiega l’attrice, “Barry e Kara immaginano questo mondo dove gli alter ego di Iris e di Mon-El – di nome Millie e Tommy – sono innamoratissimi l’uno dell’altrae in piùlottano per il loro amore, perché le rispettive famiglie non vogliono che stiano insiemeaggiunge Patton con TVLine.

  • This Is Us

Nella seconda stagione Toby e Kate si sposeranno?Forse sentiremo le campane nuziali” ha detto Chrissy Metz nel Q&A post finale, tuttavia secondo Chris Sullivan il periodo da l’una di miele della coppia potrebbe essere già finito… “sta per diventare reale”; l’attore supporta ancora l’idea di un matrimonio in un parco acquatico, però “molto può succedere in un fiume lento”.

Gli sceneggiatori promettono che la seconda stagione sarà meno pesante, mentre Susan Kelechi Watson sottolinea che Beth supporta il nuovo percorso lavorativo di Randall, ma l’idea dell’adozione “potrebbe essere un problema…” poiché “lei credeva di essere arrivata a un punto della sua vita dove poteva pensare a fare altre cose… Vuole davvero capire alcune cose per se stessa”, riporta TVLine.

  • The 100

Clarke & Co. hanno perso il carburante nello scorso episodio e come possiamo immaginarci, non c’è molta speranza, ma Clarke e la gang sono ancora determinati a trovare un modo per fermare la radiazione” dice Eliza Taylor a TVLine. “Ci sono un paio di persone che hanno speranza, ma loro si trovano in una situazione piuttosto disperata”.

Dal lato sentimentale, Clarke e Niylahsono davvero buone amiche” dice l’attrice. “Ne hanno passate tante, e trovano conforto nell’altra. Penso che sia molto semplice, è qualcosa di meraviglioso”.

Mentre per quanto riguarda Bellamy, “lui ha la pelle più dura ed è più spietato, e lei ne ha bisogno a volte. Clarke invece ha una sensibilità in lei di cui a volte ha bisogno Bellamy. Con queste due cose combinate, hanno davvero bisogno dell’altro. Credo che sia il motivo per cui la gente li ammira come squadra” dice Taylor con TV Guide.Hanno bisogno l’uno dell’altro più che mai”.

  • The Originals

Quale sarà l’obiettivo di Marcel nel resto della stagione? “È quello di mantenere la pace spiega Charles Michael Davis con TV Guide. “Questo è sempre stato il suo obiettivo, essere re della città, mantenere la pace e trovare l’amore, che era Rebekah. Adesso lui ha il controllo di New Orleans e credo che sia a posto con la gestione di ciò”.

  • Supergirl

Nel prossimo episodio Winn scoprirà un segreto circa la sua nuova ragazza: Lyra è una ladra. “Lei usa Winn per introdursi in un museo” con il pretesto di divertirsi, anticipa Jeremy Jordan con TVLine. Tuttavia, quando Lyra usa le sua abilità extraterrestri per evitare le telecamere di sicurezza e rubare un dipinto inestimabile, è Winn che resta con le mani nel sacco. Dopodiché, il futuro della coppia è sicuramente in ariadice l’attore aggiungendo che entro il termine della puntata ci sarà un bel relazionarsi tra Winn e Kara.

  • The Blacklist: Redemption

Il come se la stanno cavando Liz e Agnes senza Tom “dovrebbe esser affrontato in The Blacklist spiega Ryan Eggold con EW. “Posso dirvi che ho girato una scena con Megan [Boone] l’altro giorno per Redemption. Loro sono legati dalla loro relazione e dalla loro figlia, c’era molto peso lì, e si riavvicineranno dice l’attore aggiungendo che tornerà nella serie originale per almeno un episodio verso la fine della 4^ stagione. Non so quando, ma quel rapporto verrà esplorato di nuovo”.

Nel frattempo, Tom è ancora “preso nel mezzotra Scottie e Howard, “è il suo dilemma e cerca di capire quale di queste due verità sia quella reale. Alla fine della stagione, tutto comincia a venire fuori. Le loro relazioni saranno certamente messe alla prova. Non lo so, ma i suoi genitori sono pazzi, non so come faccia a continuare a farlo” dice Eggold.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Anche se Amaya è fermamente contraria a cambiare il futuro, l’aver appreso del suo tragico destino le farà cambiare idea?… “Non posso dire se le viene detto, ma certamente se sarà così, sarebbe enorme perché non si tratta di un bel futuro riconosce Maisie Richardson-Sellers con EW. “La domanda sarebbe: lei cercherà di cambiarlo oppure no? Nate glielo dirà oppure no? Perché a quel punto lei potrebbe voler tornare indietro e lui potrebbe perderla. Nate ha un interesse molto personale, e sicuramente ci rimuginerà per un po’ prima di decidere in un modo o nell’altro”. [Nota: queste dichiarazioni risalgono a prima della messa in onda dell’ultimo episodio].

La Lancia del Destino e l’utilizzo del suo enorme potere “sono la grande domanda” dice Richardson-Sellers sempre a EW. “C’è una ragione per cui Rip ha cercato di distruggerla in primo luogo – lui non pensa che nessuno sia in grado di gestire il potere della Lancia. Chiunque la prenda adesso affronta la domanda: la useremo per cambiare la realtà anche se è l’unica cosa che non dobbiamo fare?”. Le Leggende stabiliranno di distruggere la Lancia in un episodio alla Signore degli Anelli dove chiederanno l’aiuto di J.R.R. Tolkien per resistere alla tentazione di essa una volta ritrovatisi nelle trincee della Prima Guerra Mondiale.

  • Sleepy Hollow

Nella prima parte del 12° episodio vedremo la linea temporale del futuro di Molly, compreso il come è riuscita a tornare nel passato come Lara – anticipa l’EP Albert Kim con TV Insider. “Conoscerete le sorti dei nostri personaggi nel futuro. Quell’anziano Crane intravisto nelle visioni di Dreyfuss è chi è lui nel futuro. Vedremo dov’è e come ci è arrivato”.

  • Lethal Weapon

Riggs si trova in Messico, Murtaugh è diretto lì perché… “realizza che lui è la persona, l’unica cosa si frappone tra Riggs, la morte e l’annegamento e non ha intenzione di lasciarlo annegare spiega il creatore della serie Matt Miller con TVLine circa il rapporto tra i due partner. “Volevamo lanciare questo tipo di intrigo al termine della prima stagione e creare un po’ di mistero dirigendoci nella seconda stagione”.

  • Arrow

Qual è l’obiettivo finale di Adrian Chase? “Lui è qui per questo tizio, è tutto quello che posso dire. Chase vuole vedere il mondo intorno a Oliver andare a pezzi, vuole solo guardarlo crollare” spiega Josh Segarra con EW senza aggiungere ulteriori dettagli.

  • Once Upon A Time

Hook ha fatto la proposta a Emma, ma non nel modo in cui gli sarebbe piaciuto. “Lui non rimpiange il fatto che sono fidanzati, ma le circostanze dietro ciò” spiega Colin O’Donoghue a EW. “Se lei non fosse stata pronta quando ha trovato l’anello, avrebbe fatto finta di non averlo visto” aggiunge Jennifer Morrison, “lei crede di fare qualcosa di gentile aiutandolo ad arrivare a quel momento, al contrario di lasciare che ci arrivi da solo. Entrambi hanno buone intenzioni. Finisce per essere una situazione confusa perché lui stava per dirglielo ma poi sembrava un momento terribile per dirglielo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...