“The Flash 3”: nuovi scoop su Savitar, chi sarà il prossimo Big Bad

The Flash sta per rallentare un po’.

La prossima stagione non avremo un velocista” come Big Bad, ha rivelato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg al panel del PaleyFest per tutte le quattro serie CW sui supereroi DC.

Circa invece l’attuale nemico di Barry, Savitar, che Kreisberg spiega esser parte del tema “insidie” per il velocista di questa stagione, “noi sappiamo chi c’è la sotto, lo abbiamo pianificato da un po’” ha assicurato l’EP.

Gli spettatori otterranno alcuni indizi sull’identità del dio della velocità nel 18° episodio, che introdurrà Abra Kadabra, “un cattivo proveniente dal futuro” condivide Kreisberg. “Lui sa chi è Savitar. Diventa un enigma morale per Barry e il team” il se lasciar andare o meno Abra Kadabra al fine di ottenere delle risposte. L’EP aggiunge che c’è una “grande” scena tra Barry e Iris che affronta la domanda: “puoi essere un eroe se hai fatto una brutta cosa per un bene superiore?”.

Nel frattempo, nel 19° episodio, intitolato “The Once and Future Flash”, Barry decide che l’unico modo in cui può scoprire cosa ha bisogno di sapere è nel futuro anticipa Kreisberg.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...