“Legends Of Tomorrow 2”: come reagirà la squadra al ritorno di Snart?

È il momento che molti hanno atteso: Leonard Snart finalmente si unirà alla Legion Of Doom nel prossimo episodio di DC’s Legends Of Tomorrow.

Sin da quando è stato annunciato al Comic-Con lo scorso Luglio che l’ex Leggenda sacrificatosi al termine della scorsa stagione si sarebbe unito al gruppo di antagonisti, gli spettatori si sono chiesti quando Captain Cold sarebbe riapparso – non solo come una visione nelle testa di Mick Rory. Ebbene, quel momento è finalmente arrivato, ma lo Snart che vedremo sarà un uomo molto diverso.

La cosa divertente è la reazione di Rory, perché l’ultima volta che lui ha visto Snart, Leonard era un’allucinazione” dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim a Entertainment Weekly. “Di conseguenza, quando vede Snart di nuovo, comprensibilmente crede trattarsi ancora una volta di un’allucinazione. Quindi, il momento sarà caratterizzato da un effetto comico”.

Mentre le Leggende si ritroveranno in uno scenario alla Signore degli Anelli dove cercano di distruggere la Lancia del Destino – e riceveranno anche l’aiuto di J.R.R. Tolkien! – vedere una versione differente del suo ex complice certamente peserà su Mick. Questo porterà a una certa confusione per i nuovi membri della squadra come Nate e Amaya che non conoscono il lato eroico di Snart.

Lui torna come parte della Legion, quindi automaticamente, ai loro occhi è un cattivo spiega Maisie Richardson-Sellers. “Ma Amaya tiene molto a Rory, così vedere come ciò lo tocca [è difficile]. Lui è solo un cattivo per lei, e questo significa una cosa sola: che loro devono eliminarlo”.

Purtroppo, per quei fan che sperano che la serie affronti la questione rimasta in sospesa di quel bacio a sorpresa tra Sara e Snart prima della sua morte, Caity Lotz spiega che la trama non è diretta lì – non ancora. “È una seccatura” dice l’attrice, “avrei voluto tanto, ma forse lo hanno lasciato per un’altra volta. Il focus circa Snart è il suo rapporto con Rory, il bromance originale, ero davvero dispiaciuta, in realtà, perché volevo che nella realtà alternativa [nota come Doomsworld], Sara e Snart si frequentassero un po’ come Bonnie e Clyde”.

“Ma la relazione Rory-Snart è veramente importante, e loro avevano molte cose rimaste lì con cui trattare, quindi non vedremo nulla del genere stavolta, ma magari lo stiamo risparmiando per il futuro dice Lotz.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...