“Arrow 5”: cosa rivelerà Oliver durante la tortura per mano di Adrian Chase?

Adesso che si trova prigioniero di Prometheus alias Adrian Chase, Green Arrow subirà quella che Stephen Amell descrive come la “decostruzione di Oliver Queen. È piuttosto fastidioso”.

Uscendo dal suo primo episodio di prigionia, Oliver sarà “molto cambiato e risoluto, ma nel modo sbagliato. Tipo rassegnato” ha detto Amell al PaleyFest. Dopo tutto, come è stato spesso messo in chiaro, “Chase non sta cercando di ucciderlo. Chase cerca di vendergli qualcosa, e Oliver gli crede. E ciò crea un sacco di problemi all’interno del team”.

Come spiega lo showrunner Marc Guggenheim con TVLine, “non credo che Chase voglia mostrare a Oliver chi è davvero. Chase vuole portare Oliver ad ammettere chi è veramente. Questo è il mistero [del prossimo episodio]. Chase dice a Oliver, ‘confessa il tuo segreto’ e noi speriamo che la reazione del pubblico sia: ‘lui sa già che Oliver è Green Arrow, allora dov’è il segreto?’ E c’è un segreto e penso che nessuno se lo aspetti, ma avrà delle ramificazioni per il resto della stagione, se non per l’intera serie”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...