“Blindspot 2”: anticipazioni sulla rivelazione della fonte di Nas all’interno di Sandstorm

Dopo quasi un’intera stagione dove Sandstorm è stato sempre un passo avanti, l’FBI potrebbe finalmente avere un vantaggio.

L’ultima volta che abbiamo visto Blindspot, Nas era stata finalmente contattata dalla sua fonte all’interno di Sandstorm. Tuttavia, quando lei si è recata all’incontro con la sua fonte ad un nascondiglio, lei è stata attaccata nella sua auto.

È l’inizio di uno dei nostri episodi più entusiasmanti questa stagione” anticipa il produttore esecutivo Martin Gero del prossimo episodio che riprenderà da dove eravamo rimasti con la vita di Nas in bilico.

Ma la fonte di Nas può effettivamente essere attendibile dopo questo incidente? “Ovviamente la sua fonte o è stata compromessa o le si è rivoltata contro spiega Gero. “L’episodio è proprio circa: possiamo fidarci di Nas? Una volta che la fonte è rivelata, le cose si complicano ancora di più e molti volti familiari tornano nella serie”.

Tra questi ci sarà anche Borden, l’ex psichiatra dell’FBI nonché talpa di Sandstorm che si riunirà faccia a faccia con la sua ex, Patterson. “Questo è lo stand-down per cui le persone hanno atteso” conclude Gero. “Lei lo ha preso di mira dopo tutto quello che ha fatto. Quello che fa in quel momento, tutti muoiono dalla voglia di scoprirlo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...