SPOILER su Grey’s Anatomy, Bones, Supergirl, Arrow, Grimm, Bates Motel, The Walking Dead e OUAT

Maggie Pierce scoprirà mai della storia tra sua sorella e l’uomo che le piace? Quale membro del Team Arrow si ritroverà in conflitto con gli altri membri della squadra? Kara Danvers troverà il modo per occuparsi ancora di giornalismo? Scopritelo nelle ultime di Michael Ausiello!

  • Grey’s Anatomy

Il finale di stagione sarà “piuttosto drammatico e intenso” ha detto Kevin McKidd al PaleyFest. “È piuttosto oscuro e molto buono. Debbie [Allen] dirigerà l’episodio, sarà fantastico” e soprattutto non si incontrerà su un evento catastrofico. Tuttavia, “è un grande episodio” promette l’attore. “Conduce a qualcosa di molto intenso”.

Nel frattempo, circa il triangolo amoroso Maggie, Nathan e Meredith, Kelly McCreary afferma che la verità verrà fuori… prima del termine della stagione. Le persone dovranno essere oneste, perché non avranno più scelta”. Il fatto che Mer sia coinvolta romanticamente con Riggs, “non ferirà Maggie nel modo in cui la gente si aspetta”.

  • Arrow

Anche se al momento Oliver deve occuparsi di pesci più grossi, Stephen Amell rivela che “lui si fida di Felicity, ma questo non significa che sia d’accordo con lei”. Tale distinzione sarà affrontata nel 19° episodio intitolato “Dangerous Liaisons” ma “lo potete quasi definire ‘Team Arrow vs. Team Felicity’dice l’attore. Felicity assieme agli hacker di Helix e i soci di Oliver hanno entrambi lo stesso obiettivo, ma lo affrontano in modi diversi. E questo ci conduce in una vera esplorazione del perché Oliver e Felicity si sono comportati come si sono comportati quest’anno”.

  • Bones

Secondo Michael Ausiello (che ha già visto il finale), i fan di lunga data faranno fatica a trovare un difetto nel movimentato, divertente, agrodolce e soddisfacente episodio. In più il mistero dietro a 447 sarà risolto.

  • Supergirl

L’EP Andrew Kreisberg al PaleyFest ha anticipato: “c’è un importante episodio per James in arrivo che cominceremo a girare questa settimana. È tipo la più grande storia per James che abbiamo fatto. Noi siamo entusiasti, Mehcad [Brooks] è entusiasta… Sarà grande”.

È possibile che Kara passi al giornalismo freelance? Il lavoro da umana “è una lotta, di sicuro” riconosce Melissa Benoist, “ma è la sua vocazione. Non sarebbe stata la sua storia senza il giornalismo. Questo è ciò che lei desidera fare di più nella sua vita, quindi vedrete più di ciò, di sicuro”. Come aggiunge Kreisberg: “Kara forse non resterà senza lavoro tanto quanto pensa la gente. Non si può frenare una brava scrittrice”.

  • Grimm

Ricordate quando il bastone magico ha fatto alcune cose strane all’inizio della stagione? “All’inizio sembrava una sorta di bastone eroico, e se prestate attenzione, nell’ultimo episodio vedrete che esso è, ed è stato, giustamente visto come un problema” afferma David Giuntoli.

  • The Walking Dead

Il penultimo episodio della stagione troverà ben due personaggi principali con delle pistole puntate alla testa e disporrà di una reunion che probabilmente sarà ricordata tanto toccante quanto lo è stata quella di Daryl e Carol.

  • Bates Motel

Vera Farmiga sarà presente nel prossimo episodio – che servirà come conclusione dell’arco su Marion Crane – ma lei e Freddie Highmore condividono una delle scene più elettrizzanti e intense finora in un’ora che rende omaggio al classico di Alfred Hitchcock.

  • Once Upon A Time

Emma e Regina canteranno insieme nell’episodio musicale? Beh, dipende da cosa si intende per “insieme”. Regina, nella forma di Evil Queen, ha un travolgente assolo in cui ad un certo punto scivola sulle sue ginocchia alla Freddy Mercury. “La Regina si muove” ha detto Lana Parrilla, “lei è una rock star”.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...