CBS ha rinnovato 13 serie TV per la stagione 2017/18

CBS ha le idee ben chiare per quella che sarà la prossima stagione televisiva dal momento che ha rinnovato ben sedici delle sue serie, incluse le novità Bull, MacGyver, Kevin Can Wait, Man With a Plan e Superior Donuts che torneranno tutte per la seconda stagione.

Inclusi nel rinnovo anche i procedurali veterani come Hawaii Five-0, Blue Bloods e NCIS: Los Angeles, così come Madam Secretary, Scorpion, NCIS: New Orleans, Life in Pieces e Mom (The Big Bang Theory e NCIS erano già state confermate).

Cosa manca quindi? Criminal Minds, 2 Broke Girls e Elementary sono senza dubbio le omissioni più evidenti assieme a Code Black e Criminal Minds: Beyond Borders, la nuova comedy The Great Indoor e The Odd Couple.

I nuovi dramma Doubt (sospeso dopo solo due episodi), Pure Genius (non ha ottenuto episodi aggiuntivi per la prima stagione) e Training Day (spostato al Sabato) sono anch’essi rimasti esclusi. Così come Random.

La rete tuttavia nota che “ulteriori rinnovi” saranno annunciati in un secondo momento. Per Criminali Minds, anche quest’anno potrebbero essere le questioni finanziare a far ritardare il rinnovo.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...