“Grey’s Anatomy 13”: il marito di Jo forse verrà introdotto e altri scoop

Il momento che molti fan di Grey’s Anatomy stanno aspettando potrebbe arrivare presto: incontreremo l’estraniato marito di Jo?

C’è una chance, una grande possibilità” dice la produttrice esecutiva del medical drama Debbie Allen a Entertainment Weekly. “È l’elefante nella stanza” che ha impedito a Alex e Jo di sposarsi, “ci fornisce una grande storia. Essa potrebbe arrivare la prossima stagione, posso dire questo”.

Justin Chambers nel frattempo non esclude l’ipotesi che sia Alex a rintracciare il misterioso uomo o forse il tizio torna. È ancora là fuori. Non lo so per il momento. Loro sono ancora sposati, Alex è ancora innamorato di Jo, vuole sposarla”.

E dopo aver evitato per poco la prigione, “vorrei credere che lui sarà più cauto, ma Alex fa sempre cose imprevedibili, quindi vedremo cosa succederà” aggiunge Chambers.

Nel frattempo DeLuca scenderà finalmente a patti con i suoi sentimenti per Jo, il che dovrebbe aggiungere un ulteriore dose di dramma se riconsideriamo gli eventi dello scorso finale di stagione.

“Lui ha soprasseduto sul cosa prova per lei, non lo ha detto in modo diretto. Per la fine della stagione, lo vedremo confrontarsi con lei e con i suoi sentimenti. Non so come andrà per lui. I bravi ragazzi spesso arrivano ultimi, quindi vedremo” dice Giacomo Giannotti.

Per lo meno, non sembra che stavolta Alex e Andrew arriveranno alle mani. “Non credo che lo picchierà di nuovo” dice Chambers. “Credo che DeLuca abbia solo una cotta per lei. Ci sono un sacco di pesci nel mare. Jo ama ancora Alex, penso che sia così e basta”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...