“Arrow”: Katie Cassidy tornerà come series regular nella 6^ stagione

Arrow ha messo nel suo mirino un’ex membro originale del cast per fare un ulteriore visita a Star City – ma stavolta come serie regular nella sesta stagione.

Katie Cassidy tornerà negli ultimi due episodi della corrente stagione del dramma CW nei panni della doppelgänger della defunta Laurel Lance proveniente da Earth-2, la metaumana Black Siren, dopodiché continuerà nella medesima parte questo autunno.

Nell’annunciare il nuovo accordo dell’attrice, il co-showrunner di Arrow, Marc Guggenheim ha detto in un comunicato: “Una delle cose che più ci entusiasma di Arrow è che noi andiamo dove la storia ci porta. Lo scorso anno, la storia ci ha portato alla tragica morte di Laurel Lance. Quest’anno, il nostro midseason finale ha reintrodotto la doppelgänger di Laurel, Black Siren. Siamo rimasti sbalorditi dall’impavida interpretazione di Katie di questo personaggio che sapevamo che la sua storia non era ancora finita”.

Non potremmo essere più entusiasti di riaccogliere Katie in Arrow come Black Siren” ha aggiunto, “anche se le sue apparizioni in Arrow e DC’s Legends of Tomorrow questa stagione dimostrano che lei non ha mai lasciato la famiglia”.

Nel frattempo, Cassidy apparirà nel finale della seconda stagione di Legends (in onda oltreoceano il 4 Aprile), ma come Laurel.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...