SPOILER su Grimm, Sleepy Hollow, PLL, The Flash, Arrow, Blindspot, Supergirl, Quantico e altri

Quali saranno i piani futuri di Oliver Queen circa Adrian Chase in Arrow? Come reagirà Aria di Pretty Little Liars al “tradimento” di Ezra in diretta TV? Quale sarà l’immediata reazione del Grimm alla morte dei suoi amici? Cosa vuole esattamente Queen Rhea e quali sono le sue intenzioni in Supergirl? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • The Flash

Anche se Barry e Iris sono di nuovo fidanzati, non avranno tempo di organizzare le loro nozze, per una ovvia ragione. “Loro due sono come un’unità che cerca di capire come fermare Savitar e salvare a lei la vita” spiega l’EP Todd Helbing con EW. “Mentre non sono mai stati più vicini, c’è molta più pressione su di loro come coppia. Devono capire come risolvere la più grande tragedia che potrebbe capitargli in futuro”.

  • Grimm

Dopo la morte di Hank e Wu, Nick è “solo vendicativo, non ci sono strategie in corso” anticipa David Giuntoli con TVLine. “Giochiamo con il tempo. Vedrete il futuro e dei salti temporali nel finale dice l’attore promettendo che non vi sarà alcuna ambiguità circa la trama dell’ultimo episodio, “le persone saranno felici” assicura lui.

  • Quantico

Al primo incontro che ci sarà tra i fratelli Haas, “Caleb è un tale istigatore, e la cosa peggiore per Clay è essere punzecchiato. La loro dinamica è davvero perfetta. C’è anche Claire in quella scena, è bello vederli tutti insieme” dice lo showrunner Josh Safran con TV Guide. Altrove, non conosceremo Cassandra questa stagione, “ma speriamo in futuro. Sappiamo chi vogliamo che la interpreti”.

  • Sleepy Hollow

Nel finale di stagione “vedremo per la prima volta i Quattro Cavalieri dell’apocalisse in azione nel mondo reale. In realtà, per la prima volta, loro galoppano sulla Terra” dice l’EP Albert Kim con TVLine. “Vediamo quanto sono potenti e cosa sono in grado di fare. Ciò essenzialmente rappresenta l’ultima sfida per il nostro team. Questa volta sono la squadra al completo e si trovano sotto il controllo di Dreyfuss. Quindi è una cosa importante, solo in termini di azione e trama…. [Inoltre], apprenderete perché il motto del nostro paese è ‘E pluribus unum’”.

  • Pretty Little Liars

Dopo aver ritrovato Nicole, Ezraè un po’ stressato” confessa Ian Harding a TV Guide. “Credo che lui sia un po’ combattuto, penso che la gestiranno bene, ma tuttavia ci sarà un totale casino intorno [a Ezra]”. Nel frattempo, Ariadev’essere un po’ arrabbiata, lei e Ezra a parte il fatto che sembrano perseguitati da un’entità omicida, hanno un rapporto più o meno sano. Lei comprende la situazione in cui si ritrova lui, ma sì, io al suo posto sarei piuttosto sconvolto”.

  • Arrow

Non credo che neghi la trasformazione che ha fatto, ma è successo, dobbiamo esaminarla e Oliver dovrà fare i conti con le conseguenze di quella realizzazione” circa cui lui prova piacere nell’uccidere dice Stephen Amell con EW. E proprio il come lui tratterà con essa “è un’enorme questione che cercheremo di risolvere nell’ultima parte della 5^ stagione”. Nel frattempo, anche se Oliver sembrava deciso a rinunciare a essere un vigilante, uccidere Chase è diventata l’unica cosa che conta per lui. Vedremo davvero il suo mondo cadere a pezzi”. Tuttavia, non tutti nel team saranno felici dei piani di Oliver per il big bad, nonostante tutto il dolore che Chase ha causato.

  • Supergirl

Melissa Benoist anticipa con EW che i Daxamiti saranno nemici molto diversi rispetto a Cadmus. “Loro hanno una serie di motivazioni totalmente differenti. Rivogliono il loro figlio e avevano uno stile di vita completamente diverso su Daxam che non era proprio moralmente sano, si tratta di alieni contro alieni ed è spaventoso, un po’ come Non e Astra”.

Specialmente la madre di Mon-El, “Rhea è una calcolatrice” aggiunge l’EP Andrew Kreisberg. “Lei è molto intelligente e crede nel suo pieno diritto di autorità e in questa seconda possibilità che lei crede il suo pianeta abbia nella ricerca di Mon-El, pensa che il ritorno del figlio prediletto possa davvero unire il pianeta. Quindi è combattuta tra il desiderio di reclamare il suo trono e l’amore per suo figlio”.

  • Blindspot

La Fase 2 sarà “la cosa più difficile” che il team dovrà affrontare, spiega l’EP Martin Gero con EW. “La buona notizia è che loro sono più uniti di quanto non lo siano stati nel corso della stagione in un sacco di modi. […] Quando la squadra è intatta, non c’è niente che non possono gestire. I passi che compiamo per arrivare alla fine sono anch’essi [sorprendenti]”. Bonus scoop: il colpo di scena circa il termine dello scorso episodio – dove Jane e Oliver sono stati sedati – consiste nel fatto che non è come sembra. Ci suoni livelli di complessità in Oliver che dobbiamo ancora scoprire. Forse Jane aveva ragione a non fidarsi di lui inizialmente” dice Gero.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Il tradimento di Mick si sentirà nel penultimo episodio della stagione appropriatamente intitolato “Doomsworld” in modo particolare da parte di Sara e Ray. “Lui viene preso a pugni, credo, da non meno di tre persone diverse nel corso di questo episodio” anticipa l’EP Marc Guggenheim con EW. Tuttavia, a differenza degli altri, Amayaè la più convinta che c’è ancora del buono in lui. Lei tiene a Mick ad un livello più personale” aggiunge Maisie Richardson-Sellers.

  • Bones

Le cose sono terribili. Peggiorarono prima di migliorare. Ma in ultima analisi, abbiate fede. Speriamo di concludere in un modo che sarà soddisfacente. Ma tenetevi forte” dice l’EP Michael Peterson a EW circa il finale di serie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...