“The Fosters 4”: Aaron e Callie si avvicineranno dopo la visita ai genitori di lui

Callie e Aaron faranno un viaggetto nel prossimo episodio di The Fosters, e tale esperienza li porterà più vicini.

È il compleanno del padre di Aaron e lui chiede a Callie di accompagnarlo a Los Angeles per fungere da cuscinetto alla cena di famiglia che diventa molto controversa. È chiaro che i genitori di Aaron non hanno trovato un modo per accettarlo come trans e i loro commenti insensibili si rivelano troppo da sopportare per Callie.

“[Callie] ha una comprensione migliore di quanto sia forte Aaron [dopo l’episodio]” anticipa Maia Mitchell con TV Guide. “Il fatto che lui proviene da questo ambiente che non l’ha sostenuto, che non ha coltivato quella parte di lui. Lei ha un profondo rispetto per quanto lui è forte, per tutto quello che ha passato e che ha dovuto superare”.

Aaron è stato qualcuno su cui Callie ha potuto contare per tutta la stagione, ma questo episodio fornirà ai due amici la possibilità di invertire i ruoli, ovvero, lei sarà la persona in grado di esserci per Aaron quando le cose si faranno veramente difficili – ragione per cui lui le chiede di aggregarsi in primo luogo.

Aaron sicuramente lascia che Callie veda un lato di lui che sono sicuro non molte persone vedono” dice Elliot Fletcher. “Sicuramente li porta più vicini. Ciò rafforza la loro relazione”.

Oltre alla progressione della relazione di Callie e Aaron, l’episodio è anche una lezione per i giovani trans e i loro genitori che cercano di capirsi a vicenda. Fletcher, che è un transessuale nella vita reale, spera che l’episodio possa aiutare a rompere quelle barriere nella comunicazione in famiglie che si trovano in situazioni analoghe a quella del suo personaggio Aaron e dei suoi genitori.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...