“The Flash 3”: anticipazioni sul ritorno di [spoiler]

Nell’ultimo episodio della terza stagione di The Flash, le cose tra Caitlin e il team sono diventate un tantino… gelide.

[Contiene SPOILER] Nella fuga di Abra Kadabra, Caitlin è rimasta gravemente ferita, Julian ha eseguito un intervento di fortuna dopo che lei si è rifiutata di rimuovere la collana che blocca i suoi poteri. Tuttavia, nei momenti conclusivi, Julian è stato costretto a rimuoverle la collana al fine di salvarle la vita portando all’inevitabile ritorno di Killer Frost.

In breve, lei non sarà un’alleata del Team Flash. “Lei è un’avversaria davvero formidabile” anticipa il produttore esecutivo Aaron Helbing con Entertainment Weekly. “Lei conosce tutti loro perché è stata loro amica, è davvero diretta verso il lato oscuro e andremo fino in fondo a ciò”.

Nel frattempo però, prima di diventare Killer Frost, Caitlin avrebbe preferito morire. “Non è solo a rischio il futuro di Iris e Barry, ma anche quello di Caitlin, e guardarla provare a evitare il suo destino si legherà a quello di Iris” aggiunge l’EP Andrew Kreisberg. “Ad un certo punto, dobbiamo fare una scelta?”.

E questo coinvolgerà la visione del futuro in cui Killer Frost combatte con Vibe? Questo resta da vedere ma “” una risposta arriverà prima del termine della stagione.

La domanda ora resta se il Team Flash riuscirà a evitare che Killer Frost diventa una cattiva a tutti gli effetti. “Barry prova a empattizare con lei come meglio può” afferma Grant Gustin, “non necessariamente attraversa la stessa cosa, ma in un certo senso, meglio di altre persone può immedesimarsi e capire che questi poteri offuscano la sua mente, [quindi lui] cerca di aiutarla ad andare avanti”.

Carlos Valdes a tal proposito aggiunge: accadranno alcune cose che la squadra non si aspetta. C’è un limite al quanto preparati si può essere con cose del genere”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...