“OUAT 6”: anticipazioni sul viaggio di Hook per tornare da Emma

La relazione di Hook e Emma potrà sopravvivere all’ultimo colpo di scena avvenuto in Once Upon A Time?

Anche se Hook inizialmente è scappato dopo che Emma ha scoperto che il suo fidanzato è responsabile per la morte del padre di David, un incontro con Snow White gli ha fatto cambiare idea. Sfortunatamente, Gideon ha intrappolato Hook sul sottomarino in partenza di Captain Nemo, facendo credere a Swan che lui l’abbia abbandonata.

Detto questo, Colin O’Donoghue è ottimista che il duo possa superare anche quest’ultima sfida. “Lui si rende conto che non può più scappare” spiega l’attore. “Non è lo stesso Hook. Lui deve affrontare direttamente i problemi e quello che succede succede, il che è parte del chi è come un uomo cambiato. Sfortunatamente, Gideon li ha spediti lontano, e adesso lui è esiliato e non ha modo di tornare da Emma, quindi lei non ha idea che Hook in realtà sarebbe tornato per cercare di affrontare la questione in qualche modo”.

Pertanto, Hook cercherà di tornare da Emma, ma non sarà facile. “Lui è più che disperato” dice O’Donoghue. “La scorsa stagione abbiamo visto che si tratta di vero amore. Lui è così disperato di tornare dalla donna che ama, ha già perso qualcuno che amava molti anni fa e questo è un amore ancora più forte, se può essere possibile”.

Quindi, dove si sta dirigendo Hook? “Lui si ritroverà su un percorso tortuoso per cercare di tornare da Emma” afferma il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Ciò forse porterà un pirata in una terra a lui molto poco familiare, che è un deserto, forse come quello di Agrabah”.

Bloccato all’interno del Nautilus, Hook incontrerà diversi volti familiari tra cui Aladdin e Jasmine che sono altrettanto disperati di salvare la loro terra da Jafar. “Lo vedremo anche interagire con Nemo, con il suo fratellastro Liam, il che è grande perché li vediamo trattare con il loro rapporto un po’ di più di quanto visto prima” aggiunge O’Donoghue. “Incontriamo anche Black Beard e Ariel, che è sempre divertente. Le scene con Black Beard sono sempre uno spasso perché questi sono due pirati che cercano di prevaricarsi a vicenda”.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...