“Lucifer 2”: il promo rivela un piano celestiale e la reunion con… Papà?

Lucifer sta per mettere in scena una reunion padre-figlio?

Nel primo trailer per la spring premiere del dramma targato Fox, il protagonista dice “papà” subito dopo aver visto il personaggio interpretato da Timothy Omundson, che vediamo avvicinarsi alla madre di Lucifer. Nei 30 secondi del video viene inoltre rivelato che Lucifer ha un piano per far tornare tutti in Paradiso. Beh quasi tutti. (Scusa, Mamma!).

Secondo la sinossi rilasciata dalla rete, il primo dei nuovi episodi (in onda oltreoceano il 1° Maggio) riprenderà dopo due settimane dalla quasi morte di Chloe. In quel periodo, “Lucifer è sparito nel nulla, tagliando tutti i contatti con la sua famiglia e il dipartimento di polizia. Lui si materializza giusto in tempo per aiutare a risolvere to l’omicidio di un chitarrista emergente e introdurre al dipartimento una svampita stripper di nome Candy (interpretata da (Lindsey Gort di The Carrie Diaries), una misteriosa nuova donna nella sua vita”.

Mentre la madre di Lucifer cerca disperatamente di contattare il figlio, Chloe cerca di allontanarlo costringendo Morningstar a “trovare un modo per dare prova di sé al fine di essere invitato a tornare nella squadra”. Buona visione!   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...