SPOILER su Quantico, New Girl, Riverdale, Redemption, Scandal, Grey’s Anatomy, The Flash, OUAT e altri

Ecco qualche scoop circa chi farà presto ritorno nella vita di Archie e Fred Andrews a Riverdale, cosa accadrà a Tom Keen ora che Scottie Hargrave è venuta a conoscenza del suo segreto in The Blacklist: Redemption, se Abby Wheelan si pentirà di aver scelto il potere in Scandal e molto altro ancora…

  • Quantico

Lo showrunner Joshua Safran conferma che León è morto al termine dello scorso episodio. Quello nella vasca da bagno “è il corpo di León” dice a EW. “Morto è morto in Quantico”.

  • New Girl

L’apparente inevitabile reunion di Nick e Jesssvolgerà un ruolo nel finale” conferma l’EP Brett Baer a TVLine. “Penso che sarebbe davvero deludente se la serie terminasse senza dare al pubblico una soluzione soddisfacente a una storia che è stata il motore sin dalla prima stagione. Detto questo, noi ovviamente speriamo [per la settima stagione]. Abbiamo delle idee per portare avanti la serie in futuro. Ma non volevamo uscire di scena senza rispondere a questa domanda”.

  • The Blacklist: Redemption

Adesso che Scottie è venuta a conoscenza della verità su Tom, loro “si confronteranno molto presto” anticipa l’EP Jon Bokenkamp con EW. “Questo non è mai stato un segreto che intendevano mantenere per l’eternità o mettere in discussione. Era solo una condizione con cui Tom conviveva e adesso che è venuto fuori aprirà la storia in un modo davvero convincente. Questa veramente stranissima dinamica familiare passerà in primo piano nella serie e credo che sarà molto divertente”.
Bonus scoop: entro la fine della stagione sapremo se Scottie è davvero chi dice di essere oppure se – come accennato in uno degli scorsi episodi – lei è in realtà una spia russa.

  • Grey’s Anatomy

Maggie è sempre stata una persona ottimista, ma la morte della madre potrebbe cambiarla? No. È ciò che Maggie è. Non penso che questo evento la influenzerà a tal punto. Tuttavia credo che lei prenderà a cuore tutti quei bei consigli che sua mamma gli ha dato nei suoi ultimo istanti, quando ha detto a Maggie di vivere appieno la vita e concedere a se stessa di lasciarsi più andare” dice Kelly McCreary con TVLine.

  • The Flash

Adesso che Caitlin è di nuovo Killer Frost, è possibile che quei “discorsi d’incoraggiamento” utilizzati in passato non funzionino più. “Lei è pazza a tutti gli effetti quindi dovranno fare affidamento su alcuni metodi piuttosto severi per cercare di fermarla” rivela Tom Felton a TVLine.

  • Sleepy Hollow

Se ci sarà una quinta stagione, “l’idea è che la serie continui con un nuovo paradigma: Crane adesso si è reso conto della speranza che entrambi, Washington e Benjamin Banneker avevano per lui, ovvero che un giorno sarebbe stato parte del Caveau. E sapete che Jenny e Diana sarebbero ufficialmente parte di esso assieme a Alex e Jake. Quindi imposta un paradigma per un uso più ufficiale da parte del nostro team nel dare la caccia [al soprannaturale] con l’aiuto del Governo degli Stati Uniti” spiega l’EP Raven Metzner con EW.

  • Scandal

Quanto rammaricata sarà Abby di essersi fatta coinvolgere nell’organizzazione? “Oh, il rimpianto è infinito” spiega Darby Stanchfield con EW. “Lasciatemelo dire, ciò verrà affrontato più avanti nella stagione, ed è incasinato, profondo e straziante”. E per caso, lei avrebbe preferito tornare a OPA? “Sì, sì, sì” dice l’attrice, “in futuro Abby perderà parecchio a causa delle decisioni che ha preso, degli errori che ha commesso”.

  • The Catch

Rivedremo Tommy Vaughan? “Dirò questo: lui dovrà lavorare sodo. Non lo so, riparare [il rapporto con la sorella Alice] potrebbe essere difficile, posso dire questo. Però, non dovrei dire altro” afferma vago T.R. Knight con EW.

  • Riverdale

Alice Cooper accetta la relazione della figlia Betty con Jughead? “Sai cosa? Jughead ha trovato la strada verso il cuore di Alice. In realtà, a lei piace e approva. Credo apprezzi il fatto che lui è un po’ eccentricodice Mädchen Amick a TVLine. “Lei vede in Jughead un intento molto sincero di essere un ragazzo solidale e carino per Betty. Quindi incredibilmente, Alice approva!”.

Altrove, nell’episodio del 13 Aprile, Molly Ringwald farà il suo debutto nella serie nei panni di Mary Andrews, la madre di Archie che ha lasciato la città un paio di anni fa per inseguire i suoi sogni, ma torna nel momento del bisogno della sua famiglia. Non solo lei riallaccerà i rapporti con il figlio e il marito Fred, ma anche con le sue vecchie amiche delle superiori Hermione e Alice al ballo della scuola di Riverdale, riporta ETonline.

  • Once Upon A Time

L’aver appreso da Emma che Hook ha ucciso suo padre, “rafforza ancora di più” il rapporto tra il pirata e David spiega Josh Dallas a EW. “Loro ne hanno passate tante negli ultimi episodi e che credo che ciò consolidi ancora di più la loro amicizia e questo entra in gioco quando lui scopre che Hook è l’assassino di suo padre. È una cosa pazzesca da accettare, ma lui è cambiato, e ha dato prova di sé in quell’episodio dove cercava di aiutare David a trovare suo padre, ciò ha fatto realizzare a David che Hook è un uomo cambiato”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...