“Big Little Lies”: ci sarà la seconda stagione?

Uno dei principali architetti dietro Big Little Lies ha infranto le speranze dei fan circa la potenziale seconda stagione.

In una recente intervista, il produttore e regista Jean-Marc Vallée senza mezzi termini ha affermato che la serie non continuerà oltre i sette episodi della prima stagione conclusasi oltreoceano Domenica (almeno non sotto la sua guida).

No, no, questo è il finale perfetto” ha insistito lui. Non c’è modo o possibilità di realizzare la seconda stagione. Doveva essere un episodio isolato, ed è terminato in una maniera dove sta al pubblico immaginare cosa potrebbe accadere. Se facessimo la seconda stagione, rovineremmo quella bellissima cosa”.

Nicole Kidman invece si è detta più aperta ad espandere il franchising in qualche forma, spiegando con TVLine che una potenziale seconda stagione dovrebbe cominciare con l’autrice Liane Moriarty (i cui romanzi hanno dato origine alla serie) e David E. Kelley, che ha adattato i libri per il piccolo schermo.

Vallée ha ammesso che gli “piacerebbe lavorare” con Kidman e Reese Witherspoon “e tutte queste donne di nuovo, ma non per fare la seconda stagione”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...