“Legends Of Tomorrow 2”: anticipazioni sulle vittime nel finale, la reunion delle sorelle Lance

Il tristo mietitore è in arrivo in DC’s Legenda Of Tomorrow – e non ci stiamo riferendo a quello che è accaduto a Amaya nello scorso episodio.

Nel finale della seconda stagione “perderemo alcune persone” anticipa il produttore esecutivo Marc Guggenheim con TVLine. “Ci sono delle morti significative”.

Inutile dire che la serie “dovrà aggiungere” dei nuovi personaggi nella terza stagione, “ma mentre il [finale] della prima stagione ha introdotto un personaggio o un gruppo di personaggi dalla JSA” questo finale inaugura “un concetto” suggerisce Guggenheim.

Detto questo, l’episodio – in cui la squadra della Waverider rivisiterà il 1916 al fine di impedire alla Legione di riscrivere la realtà – “in termini di struttura è molto simile al finale della prima stagione” aggiunge l’EP. “Avremo una fine definitiva alla trama della Legion Of Doom/Lancia del Destino. La fine è un cliffhanger sulla scia della prima stagione… Il finale è altrettanto sconvolgente come quello dell’anno scorso”.

Aruba” | Il titolo dell’episodio è un riferimento a un dialogo della season premiere, “Rory in pratica vuole andare in vacanza e sceglie Aruba come sua destinazione. L’idea di prendersi una vacanza lì risuona nel finale. Non voglio anticipare se le Leggende arrivano a Aruba, ma Aruba si profila grande”.

Amaya | Anche se lei è morta, “si riunirà con Nate [nel 1916]” afferma Guggenheim, “se lei sopravvivrà nel finale è qualcosa per cui dovrete guardare. Ma far ritrovare a Nate la donna che ha perso nello scorso episodio è stata una voce nella lista delle cose da fare”.

E prima di domandarsi se le Leggende possono “prendere” Amaya da un’altra linea temporale (considerato che lei proviene già dal 1942)… “Dovete vedere quali sono le conseguenze [di pasticciare con il tempo] prima di chiedere se le Leggende vogliono far casino col tempo di nuovo” dice Guggenheim confermando che loro avranno modo di “interagire con loro stessi” un po’ a omaggiare Ritorno al Futuro.

Rip Hunter | Il “pasticciere” non sa né dove si trova né quanto è piccolo – precisa l’EP. “Affronteremo questo argomento direttamente all’inizio del finale di stagione”, il suo realizzare tutto “sarà un momento spassoso” e no, “non è stato rimpicciolito dalla Lancia del Destino”.

La reunion Sara/Laurel | La scena “è molto organica alla storia. È sicuramente un momento cruciale della trama. Non voglio anticipare troppo. Dirò solo che Katie Cassidy apparirà come Laurel Lance. Lei non apparirà come Black Siren o Black Canary. È davvero una specie di reunion tra le due sorelle Lance”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...