“Quantico 2”: Joshua Safran conferma l’uscita di [spoiler]

La squadra della Farm ha perso (un altro) dei suoi agenti.

[Attenzione agli SPOILER] Lo showrunner di Quantico, Joshua Safran conferma che la telefonata al termine dell’episodio di questa settimana del dramma ABC – in cui Harry contatta Alex, apparentemente per dirle che lui lascia la task forse FBI/CIA ma in realtà lo fa perché Sebastian gli sta puntando contro una pistola – porterà all’uscita di Russell Tovey dalla serie.

È sicuramente triste perdere Russell, almeno momentaneamente” spiega il produttore esecutivo. “O forse per sempre nell’universo di Quantico. Ma sì, questa è un’uscita di scena”.

Nell’episodio, Harry ha lasciato la sparatoria per inseguire qualcuno e quella persona si è rivelato essere Sebastian. Alla fine, lui viene tenuto prigioniero dal suo ex, quindi, cosa è accaduto a Sebastian durante il periodo in cui non l’abbiamo visto?

“Dirò questo, che ritengo sia importante: questa molto probabilmente potrebbe essere l’ultima volta che vedete Harry nella serie – per questa stagione, come minimo. Scoprirete cosa è successo sia durante che dopo quella telefonata dice Safran.

Russell era impegnato con [la produzione al National Theatre nel Regno Unito di] Angels in America quando lo abbiamo assunto. Eravamo consci di ciò, ed è stato molto difficile lasciarlo andare. Lui in realtà è rimasto più a lungo di quanto aveva inizialmente progettato perché amava tantissimo la serie e noi adoriamo luicontinua l’EP.

“Con questo non voglio dire che non tornerà – anche se forse lui è morto. Continuate a guardare, scoprirete molto presto cos’è accadutoconclude Safran. [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...