“Switched At Birth 5” foto: ecco come la serie chiuderà il cerchio

Molto è accaduto in cinque stagione di Switched At Birth e la famiglia Kennish-Vasquez è la prova vivente di questo.

John e Kathryn parlano fluentemente la lingua dei segni e conoscono la cultura dei non udenti. Kathryn considera Regina la sua miglior amica. [Toby è] sposato, con un figlio. Regina [ha] due co-genitori e un compagno di vita. E le ragazze, Daphne e Bay, che un tempo erano invidiose l’una dell’altra per la vita che supponevano dover vivere, sono ora sorelle, e anime gemelle” ricapitola la creatrice Lizzy Weiss.

Ma per quanto alcune cose sono cambiate, altre sono rimaste le stesse. Ecco perché nel finale di serie (in onda l’11 Aprile oltreoceano), Kathryn organizzerà un’altra cena di famiglia e Entertainment Weekly ci offre i primi scatti.

Sembra familiare? In sostanza si tratta di un richiamo al secondo episodio della prima stagione dopo che le Vasquez si sono trasferite nella casa degli ospiti dei Kennish (ma per fortuna gli umori sono molto diversi).

Le cene di famiglia erano sempre un tema importante in Switched at Birth” dice Vanessa Marano. “La scena della cena finale mostra quanto questi personaggi sono cresciuti e cambiati in meglio. Hanno fatto passi enormi”.

Sapevo che per il series finale volevo rivisitare lo scambio, la ragione per cui queste due famiglie incredibilmente diverse sono diventate una” aggiunge Weiss.

Tuttavia, non dobbiamo farci trascinare troppo dal sentimento di nostalgia poiché proprio nell’ultimo episodio della serie targata Freeform, Kathryn rivelerà un segreto che cambierà tutto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...