Rating di Mercoledì 5 Aprile

In un Mercoledì dove la maggior parte dei programmi televisivi si sono mantenuti costanti, per le sitcom di ABC c’è poco da ridere…

The Goldbergs ha infatti attirato 5,6 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.5, perdendo due decimi in quest’ultimo dato e toccando dei minimi. Speechless (4,8 milioni/1.3) è rimasto stabile, ma Modern Family (6,2 milioni/1.8) ha perso il 9 per cento e tre decimi per quello che è il suo secondo audience più basso di sempre e un minimo nella demo (…i contratti dei membri del cast scadono questo questa stagione e i rinnovi sembrano alquanto dispendiosi…). Black-ish (4,6 milioni/1.3) ha perso due decimi, toccando un suo minimo nel rating. Designated Survivor (5,2 milioni/1.1) si è mantenuto stabile. Nelle altre reti…

CBS | Survivor (8,3 milioni/1.7) e Criminal Minds: Beyond Borders (4,7 milioni/0.8) hanno entrambi perso un decimo mentre Criminal Minds (7 milioni/1.2) era stabile.

FOX | Shots Fired (3,6 milioni/0.9) continua a perdere qualcosa mentre Empire (6,3 milioni/2.2) cala di un ulteriore nove per cento dai bassi della scorsa settimana.

NBC | Blindspot (4,3 milioni/0.9) è rimasto stabile, così come Law & Oder: SVU (4,9 milioni/1.1) che però resta nei suoi minimi. Chicago PD (6,4 milioni/1.3) è salito di un decimo.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...