SPOILER su TWD, Quantico, Arrow, Grey’s Anatomy, Bates Motel, iZombie, Empire, Supergirl e altri

Anche questa settimana ecco le ultime del team di TVLine circa un atteso e gradito ritorno in The Walking Dead, un cameo a sorpresa in Quantico, nuovi flashback in Arrow, una svolta per uno dei medici del Grey Sloan e non solo….

  • The Walking Dead

La promessa di Sasha a Eugene, il suo non arrendersi nei suoi confronti era un “indizio a quella che è la storia” nell’ottava stagione dice lo showrunner Scott Gimple. “Certamente sembrava che lui era ancora un Salvatore. Ma ciò lo tormenteràlo cambierà? Oppure lui è per sempre Negan?”.

Nel frattempo, rivedremo Glenn? Forse sì. Come Maggie si avvicina a partorire, è “certamente possibile” che Steven Yeun possa riprendere i panni del suo personaggio in alcuni flashback o visioni. “Sarei stupido a dire di no” afferma Gimple, tuttavia “potrebbe non essere così vicino. Le cose si muovono piuttosto in fretta, ma non è trascorso molto tempo”.

  • Quantico

Il dramma “prenderà in prestito” per il finale di stagione un attore che è al momento nel cast di un’altra serie ed egli si presenterà negli ultimi 30 secondiin un modo importante”.

  • Arrow

Nell’episodio incentrato su Olicity non ci saranno flashback sulla Russia, invece “i flashback risalgono a un diverso periodo temporale, come occasionalmente facciamo, tra la quarta e la quinta stagione condivide lo showrunner Marc Guggenheim.

  • Grey’s Anatomy

Quando Maggie apprenderà la verità su Meredith e Nathan, tra ciò e la morte della mamma “cambia la sua prospettiva” afferma Kelly McCreary. Le fornirà una prospettiva diversa sul valore di avere un partner. Lei ha sua sorella adesso, ed è alla ricerca di un genere diverso di partnership” e questa persona potrebbe essere Jackson.

  • Bates Motel

Norman, con il forte contributo di “Norma” affosserà una persona a lui vicina nel tentativo di ripulire il suo nome. Inoltre, qualcosa accade nei primi 30 minuti del prossimo episodio che suggerisce che Vera Farmiga trascorrerà molto più tempo sullo schermo in questi episodi finali.

  • iZombie

Ravi ha la sua indagine che lo escluderà dal gruppo completamente” afferma Rahul Kohli circa una trama futura. Il fatto che lui non sia un detective lo rende perfetto per questa missione. “È molto lontano da tutto ciò che è anonimo. Quindi è in grado di muoversi più in incognito di altri personaggi.

  • Empire

Quale sarà il fine della madre di Lucious? “Certamente lo scopriremo questa stagione” conferma la showrunner Ilene Chaiken,cos’ha in mente? E che problema è per Lucious? La risposta arriverà entro la fine della stagione”.

  • Supergirl

Circa il finale di stagione Chyler Leigh non rivela troppo, ma dice: “non so molto. Ma conosco una cosa che potrebbe accadere e tipo potrebbe essere una questione importante per Maggie e Alex”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Il destino del Distretto potrebbe essere nelle mani dell’ex ragazzo di Amy, Teddy (interpretato da Kyle Bornheimer) dal momento che sarà lui la persona incaricata di verificare il distretto.

  • Younger

La serie introdurrà un potenziale terzo corteggiatore per Liza nella nuova stagione. La suddetta persona è un uomo sulla quarantina di nome Tucker Stevens anche se inizialmente egli non si presenterà in una luce romantica. Oh, lui cercherà di corteggiare Liza verso una casa editrice rivale.

  • The Originals

Charles Michael Davis di una scena assieme a Matt Davis e Daniel Gillies dice: “Matt ha cominciato a improvvisare, così è stata dura realizzare quella scena. Quando monteranno le gaffe per la stagione, credo proprio che quella scena ci sarà”. (Quel blooper a cui fa riferimento l’attore potrebbe coinvolgere Beyoncé).   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...