SPOILER su Arrow, The Blacklist, Scandal, OUAT, The Originals, Agents Of SHIELD, Blindspot, Quantico e Switched At Birth

Con chi si alleerà Oliver Queen per sconfiggere il suo nemico? Come reagirà Liz Keen ai metodi poco ortodossi di Red? Quanto sarà diverso Fitz Grant nella realtà del 100° episodio di Scandal? Questo e non solo nelle righe sottostanti….

  • Arrow

Oliver userà tutto (e tutti) nel suo arsenale al fine di distruggere Prometheus. “Le alleanze saranno sorprendenti” afferma l’EP Wendy Mericle circa il finale di stagione. “Non crederete con chi Oliver lavorerà per sconfiggere Prometheus. Sarà molto emozionante. Si incontrerà tutto sulla famiglia di Oliver, ma non alla famiglia a cui pensiamo adesso. Finirà in una gigantesca esplosione, ma non dove crediamo che andrà a finire, e il pugno emotivo sarà più pesante della parte fisica delle bombe che esploderanno”.

  • The Blacklist

Red sarà determinato a trovare la persona che cerca di smantellare la sua impresa, usando dei metodi non convenzionali. “Liz avrà difficoltà con il modo in cui Reddington gestirà questa spaccatura all’interno del suo imperodice l’EP Jon Bokenkamp. “Red ha subito dei colpi e perso alleati chiave, e nel come gestirà ciò, vedremo delle cose divampare, stranamente in un certo senso, porta Liz e Red più vicini tramite il come lui gestisce questi problemi. Quindi la loro strana dinamica è qualcosa ancora in divenire, ma lei sicuramente ha delle difficoltà con il modo in cui Red sceglie di combattere questa guerra”.

  • Scandal

Nel 100° episodio Fitznon è il Presidente degli Stati Uniti” conferma Tony Goldwin. “Lui è molto diverso. È una sorta di studio di come le circostanze delle loro vite hanno condizionato la loro identità, il come vedono loro stessi, e come presentano loro stessi al mondo. È sottile, la differenza, è molto interessante come Fitz è e quali problemi ha. In definitiva è molto diverso”.

  • Once Upon A Time

Al fine di riavere Hook, Emma dovrà lavorare con Gideon, a tal proposito, Jennifer Morrison spiega: “lei tratta Gideon allo stesso modo [di come gli eroi trattavano Gold] e vuole credere alla parte migliore di lui perché lei vede il desiderio in Belle di credere che suo figlio non sia irredimibile” dice l’attrice. “Emma vuole credere ciò insieme a Belle, così lei è disposta a dargli la possibilità di dimostrare che lui non è il cattivo che sembra essere”.

  • The Originals

Nonostante quel “grande passo in avanti per loro”, ad attendere Elijah e Hayleyci saranno complicazioni, dolore e difficoltà. Un sacco di cose ostacoleranno la felicità di queste persone, e io spero che loro non solo saranno in grado di sopravvivere ma anche di restare uniti”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Anche se tutto dipende dal se e quando usciranno del Framework, Fitz tornerà sul discorso del matrimonio. “Lui stava esprimendo emozioni vere” nota l’EP Jed Whedon, “potrebbe succedere. Se loro torneranno insieme, questo è qualcosa che potrebbe accadere nel loro futuro”.

  • Blindspot

Anche se gli spettatori non hanno visto il contenuto del nastro, le peggiori paure di Reade circa cosa il suo coach potrebbe avergli fatto sono state confermate secondo l’EP Martin Gero. “Ciò lo aiuta a cominciare a guarire” anche se il suo stato nella squadra resta da definire, “lui è sulla strada del recupero, non credo che sia in forma per la battaglia ancora. Il resto delle stagione vede Reade cercare di capire cosa ha senso per lui quando si tratta di tornare nel team”.

  • Quantico

Uno dei protagonisti contatterà Caleb nel prossimo episodio riportandolo definitivamente nel circuito. Dopodiché, il minore dei fratelli Haas “comincia il suo arco con noi nelle settimane successive” dice lo showrunner Josh Safran… di sicuro questo arco scuoterà le cose nella task force.

  • Switched At Birth

Il finale di serie oltre a tornare ai primi episodi della serie, quando le famiglie Kennish e Vasquez hanno appreso dello scambio vedrà anche dei colpi di scena… qualcuno troverà un nuovo lavoro, qualcuno sarà sgridato (e meritatamente), e almeno una persona lascerà la sua attuale casa. E mentre l’episodio non sarà privo di romanticismo, il finale resterà fedele al tema originale della serie: la famiglia.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...