SPOILER su The Originals, iZombie, Blindspot, TWD, Grey’s Anatomy, Arrow, Quantico, Agents Of SHIELD e altri

Ecco qualche anticipazione circa la corsa contro il tempo che ci sarà all’interno del Framework in Agents Of S.H.I.E.L.D., come cambierà The Walking Dead nella prossima stagione, quando sapremo di più del nuovo nemico dei Mikealson in The Originals, quali sono le possibilità di rivedere Burgess entro la fine di questa stagione di Chicago P.D. e molto altro!

  • Arrow

Il 20° episodio intitolato “Underneath” (in onda oltreoceano il 3 Maggio) rivisiterà la rottura del fidanzamento di Oliver e Felicitye giunge a seguito degli eventi dell’episodio 5.19 [intitolato “Dangerous Liaisons” alias ‘Team Arrow vs. Team Felicity’] e francamente, tutti gli altri episodi che hanno portato a ciò. Nel 5.19 accade qualcosa che innesca questa conversazioneanticipa il co-showrunner Marc Guggenheim a TVLine.

  • The Originals

Dopo aver appreso che la misteriosa entità maligna che tormenta New Orleans si chiama Hollow, i fan presto potranno vedere anche il suo volto. “Nel momento in cui mostreremo la faccia del mostro improvvisamente la creatura è reale e non farà così tanta paura. Avevamo stabilito di creare qualcosa di davvero spaventoso e vi prometto questo: avrete le risposte” dice l’EP Michael Narducci con EW.

  • iZombie

Nel prossimo episodio “vedrete come Clive ha conosciuto Wally e Anna, e come è diventato così legato a loro” dice Malcolm Goodwin circa le ultime due vittime della serie. “Clive è stato una sorta di figura paterna per Wally, c’era il potenziale che quell’ambiente familiare e quelle relazioni diventassero una cosa permanente, ma qualcosa ha impedito ciò e saprete cos’era nello specifico”.

Nel frattempo, la decisione di arruolarsi nell’esercito di zombie di Fillmore Graves’ finirà per causare “un impasse” tra Major e i suoi amici. “Porrà delle domande interessanti per tutti quanti nel gruppo” condivide Robert Buckley con TVLine.
Noi non sappiamo quanto [pure] siano le intenzioni [di Fillmore Graves’]. Liv sta ancora cercando di capirlo, così sarà molto diffidente sapendo che Major si è fatto coinvolgere” aggiunge Rose Mclver.

  • Prison Break

Sarah Wayne Callies resta vaga con EW circa la potenziale reunion tra Sara e Michael, ma spiega: “ci sono delle parti di Michael che solo lei può portare alla vita, e lui ha bisogno di tutte le parti di se stesso per essere completo. In un certo senso, credo che Lincoln si sia sempre occupato del suo fisico mentre a Sara è sempre importato della sua anima. Ciò che diventa chiaro è che Michael aveva un piano, e poi aveva un ulteriore piano e poi un altro ancora. Ma la domanda interessante per me è: quanto segnate saranno queste persone alla fine di tutto questo?”.

Nel frattempo, Danay Garcia (Fear The Walking Dead) conferma che non rivedremo Sofiala donna che Lincoln frequentava nella 4^ stagione – nei nove episodi del revival, riporta TV Guide.

  • Chicago P.D.

Burgess ha deciso di prendersi un po’ di tempo libero e di lasciare l’Intelligence per aiutare la sorella a riprendersi dall’aggressione subita, ma rivedremo Kim questa stagione? “Attualmente, per me è tutto” dice Marina Squerciati con TV Guide, “tutto dipende da quando partorirò… intanto sarò in congedo per maternità. E poi nella quinta stagione auspicabilmente vedremo cos’è successo a Burgess – e Marina – nel frattempo”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Daisy e Simmonsnon possono restare troppo a lungo” nel Framework conferma l’EP Jed Whedon con EW. “Al termine dello scorso episodio è chiaro che ci sono altre cose in gioco lì. Aida ha colto questa opportunità [per scappare]. Ci sono tante cose che lavorano contro di loro”.

Nel frattempo, all’interno della resistenza potrebbero esserci “uno o duevolti familiari aggiunge Whedon, e uno di questi potrebbe essere B.J. Britt… “Direi che dovreste avere delle aspettative ragionevoli. Ci sarà da divertirsi”.

  • Grey’s Anatomy

Shonda Rhimes ha descritto il finale della tredicesima stagione nei seguenti termini: “A Debbie Allen e me piace dire che l’episodio va a fuoco. Questo è l’unico modo in cui lo descriveremo. È una puntata molto emozionante ed è molto in fiamme. L’EP non ha voluto confermare se l’ospedale andrà letteralmente a fuoco, in qualche modo, ma Allen che ha diretto l’episodio ha aggiunto; “posso dire solo che sarà caldo sul serio, è a fuoco. Abbiamo fatto riprese notturne e siamo rimasti in piedi tutta la notte per un paio di settimane, ma ragazzi, è stato fantastico. Ogni giorno ero così eccitata”, riporta TV Guide.

  • The Walking Dead

L’ottava stagione “sarà diversa” promette lo showrunner Scott Gimple con TVLine. “Loro [i Salvatori] non andranno ad Alexandria ogni settimana per fare quello” che facevano prima. “Ci saranno colpi di scena, alcune cose su piccola scala e altre su grande scala e un ritmo del tutto diverso per la storia. Adesso che [le varie fazioni] sono in aperto conflitto e tutto è sul tavolo, la narrazione cambia molto. Diventerà più cinetica e veloce, perché è lì che la storia si dirige. Il contenuto determinerà la forma”.

  • Blindspot

L’uscita di Nas dal team dell’FBI non significa anche l’uscita di Archie Panjabi dalla serie, “tutto quello che dirò è che rivedremo Archie, credo, quando siamo stati così fortunati da averla, abbiamo espanso il suo ruolo perché ci piaceva spiega il creatore Martin Gero con EW. “Lei è ancora nel mondo di Blindspot e magari le situazioni si allineeranno e lei sarà in grado di tornare e fare di più”. Ma la rivedremo per la fine della stagione? “Dovete solo aspettare e scoprirlo”.
Bonus scoop:
la stagione si concluderà con un cliffhanger. “Non sarebbe Blindspot altrimenti. Sarà un finale molto soddisfacente” a prescindere da quello che accadrà, “siamo coperti da entrambe le parti”.

  • Quantico

Il prossimo episodio riprenderà “la mattina seguente” alla notte nell’appartamento di Raina – dice lo showrunner Joshua Safran con EW. “Si tratta di una messinscena. Lei è stata incastrata per qualcosa e scoprirete di cosa si tratta nel prossimo episodio che è incentrato sull’ufficio del registro musulmano”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...