“Riverdale”: ci sarà un’altra vittima entro la fine della stagione?

Jason Blossom potrebbe non essere l’unica vittima nella prima stagione di Riverdale.

Il produttore esecutivo del dramma CW basato sui fumetti di Archie, Roberto Aguirre-Sacasa di recente ha affrontato la voce secondo cui ci sarà un’altra morte prima della conclusione della stagione.

Sì, c’è delle verità in quella voce” dice Aguirre-Sacasa, declinando di rivelare se uno degli attori presenti alla proiezione dei prossimi due episodi ovvero KJ Apa, Cole Sprouse, Luke Perry e Skeet Ulrich potrebbe essere la vittima in questione.

La potenziale morte guiderebbe la storia nella prossima stagione. “Se la morte di cui si vocifera capiterà, essa istituirebbe la seconda stagione” aggiunge Aguirre-Sacasa sottolineando che il regista del pilot, Lee Toland Krieger tornerà per girare il finale di stagione, che presenta “senza dubbio” una delle “più grandi scenografie” finora.

“Ciò presenta tutti i diversi elementi che combinati in uno sono grandi per la serie, nel senso che c’è della musica, del romanticismo, della suspense e dell’horror” afferma Aguirre-Sacasa circa il finale. “È tipo il più grande episodio di Riverdale”.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...