SPOILER su OUAT, Westworld, Agents Of SHIELD, Scandal, The Blacklist, Supergirl, PLL, Riverdale, Bates Motel e Chicago PD

Ecco le ultime di EW circa un segreto degli Azzurri, una nuova Dolores nella seconda stagione di Westworld, se c’è un po’ di speranza per la versione di Fitz nel Framework e non solo…

  • Once Upon A Time

Black Fairyè essenzialmente il male supremo” afferma Colin O’Donoghue. Lei è tanto cattiva come sembra, come abbiamo visto nella serie. Hook è leggermente ignaro perché è via. La cosa che lo preoccupa di più è la Battaglia finale e cosa accadrà a Emma, in quanto lei ha previsto la sua morte. Questa è la donna che ama e siamo davvero vicini [all’accadere] di ciò, quindi si tratta più di cercare di capire come fermare ciò una volta che il pirata sarà tornato nel Maine. Bonus scoop da Ginnifer Goodwin sul prossimo episodio: “il retroscena di cui apprendiamo nella puntata è piuttosto straziante e si concentra molto sui sacrifici che facciamo per la famiglia come scopriamo che gli Charming forse hanno avuto un’opportunità per riunirsi con Emma molto prima di quando l’hanno fatto”.

  • Westworld

Sulla scia dell’apparente autoconsapevolezza di se stessa, Evan Rachel Wood pensa che vedremo una versione molto differente di Dolores nella seconda stagione. “Sono davvero curiosa di vedere la versione scatenata di lei di cui abbiamo visto un assaggio al termine dello scorso finale” spiega l’attrice. “Quegli ultimi secondi, credo che abbiamo visto un lato completamente diverso di lei, una programmazione totalmente diversa e fuori dal guinzaglio, non credo che sarà la stessa persona; sarà una versione evoluta”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Il dottore non vede le sue azioni come sopra le righe” affermano gli EP Jed Whedon e Maurissa Tancharoen circa Leopold. “Questa versione di Fitz è chiaramente capace di atti orrendi, ma non è chiaro se egli è oppure no in grado di provare rimorso”.

  • Scandal

Il termine della stagione impedisce una gran bella risoluzione” dice Shonda Rhimes, “arriveremo al punto di concludere questa trama che stiamo rivelando. Fino ad allora, credo che abbiamo svolto degli episodi individualizzati. Poi, con la trama di Huck sono arrivati gli episodi di gruppo. Dopo il 100° episodio, non passiamo più dal punto di vista di un personaggio a quello di un altro ma torniamo al nostro gruppo di persone per necessità”. Tuttavia, resta in discussione se ci sarà un nuovo POTUS entro la fine della stagione. “Stiamo scrivendo il finale in questo momento, è c’è un ampio dibattito nella stanza circa se avremo un nuovo Presidente oppure no” afferma Rhimes. “Penso che ci siamo”.

  • The Blacklist

La prima stagione di Redemption è terminata, ma sentiremo di più della trama di Howard Hargrave, in qualche modo o forma… Tom ha appena scoperto che suo padre lo ha usato facendo leva sulle grandi domande e sul bagaglio emotivo con cui lui è alle prese da vent’anni” spiega l’EP Jon Bokenkamp. “Non riesco a immaginare come potremmo ignorare ciò andando avanti nella vita di questo personaggio. Questa nuova rivelazione sicuramente si inserisce nelle sicurezze e nei problemi di fiducia che hanno modellato Tom sin dall’infanzia”.

  • Supergirl

Con Rhea determinata a fare ritorno sulla Terra per farla pagare a Supergirl, e Cadmus ancora minaccioso nell’etere, la Ragazza d’Acciaio avrà il suo bel da fare prima di arrivare al finale. “Dovrà capire come fare a bilanciare tutto questodice Melissa Benoist. “Potrebbero esserci delle persone con cui si dovrà alleare e delle persone che saranno suoi nemici, quindi ci sarà un bel destreggiarsi”.

  • Pretty Little Liars

Il penultimo episodio è stato scritto e diretto dal produttore esecutivo Joseph Dougherty, il quale rivela che esso “si svolge tipo in tempo reale” e forse più importante, i fan devono prepararsi per il ritorno del campanile.

  • Riverdale

Presto avremo un quadro più chiaro circa Alice e il suo passato, ma dovremo aspettare per una rivelazione definitiva… “Abbiamo appena iniziato a lavorare alla seconda stagione e abbiamo parlato tanto di questo argomento” afferma l’EP Roberto Aguirre-Sacasa. “In questo episodio abbiamo appreso che lei è del Southside, ma ne è uscita, si è data una ripulita ed è diventata la [madre] perfetta. Esploreremo di più del passato di Alice sia in questa stagione che nella seconda”.

  • Bates Motel

Prima del termine della stagione ci saranno ulteriori vittime. I fan però avranno un sacco di tempo con tutti i personaggi principali negli episodi finali. Tutti avranno un ruolo importante nel risolvere il mistero finale della serie, ovvero: cosa accadrà a Norman?

  • Chicago P.D.

Il finale di stagione “è sicuramente incentrato su Linstead” secondo Marina Squerciati (che però non sarà presente nell’episodio), l’attrice descrive inoltre gli sviluppi nella relazione di Lindsay e Halstead come “piuttosto grandi” senza rivelare se questi sviluppi saranno positivi o negativi.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...