SPOILER su Chicago Fire, Supergirl, Quantico, The Fosters, Arrow, Agents Of SHIELD, OUAT e altri

Ci saranno altre vittime all’interno del Framework in Agents Of S.H.I.E.L.D.? Supergirl comincerà a dubitare della sua amica Lena? Quali nuove sfide attendono i vigili de fuoco, i poliziotti e i dottori di Chicago? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • Arrow

Nel prossimo episodio, “Helix è sicuramente coinvolto nell’approccio di Felicity per come lei pensa esser meglio prendere Adrian Chase” dice Juliana Harkavy con TVLine. Nello specifico, il Team Arrow “possiede la parte fisica, combatterà ovviamente mentre Helix è più per i giochi mentali. Sarà interessante. Ci sono molti strati nel conflitto”.

  • Chicago Fire

Severide dovrà fare i conti con il ritorno del cancro della sua ragazza Anna. “Loro faranno del loro meglio per combinare le loro energie e spiriti” dice Taylor Kinney. “Severide probabilmente reagirà come fa di solito con ogni problema – si butterà a capofitto nel traffico”. In particolare, l’incontro con una donna aiuterà il Tenente a realizzare che “deve provare a andare avanti con qualsiasi cosa accada con Anna”.

Altrove, dopo il divorzio da sua madre, “Dawson sarà la roccia di suo padre Ramon” dice Monica Raymund, “lei è una persona con molto amore da dare” e proprio il gesto di ospitare il padre in casa porterà nuove tensioni tra lei e Casey. “Dal momento che Ramon è indisciplinato, tale decisione non andrà a genio a Matt” aggiunge l’EP Derek Haas. “Il disaccordo crescerà e tutti i problemi della coppia si scateneranno nel finale di stagione”, riporta TV Insider.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Agnes è stata la prima vittima all’interno del Framework e sembra che potrebbero essercene delle altre… “Il Framework è un luogo pericoloso” sostengono i produttori esecutivi Jed Whedon e Maurissa Tancharoen con EW. “Pensiamo si possa dire che, se una donna innocente può essere uccisa da uno dei nostri personaggi principali, nessuno è al sicuro”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Veronica riuscirà a ottenere la sua vendetta su Terry? “Lei ha il potere di farlo e sta minacciando di farlo, quindi il Nine-Nine dovrà lavorare insieme per cercare di impedirle di avere successo” spiega il co-creatore Dan Goor con TVLine.

  • Supergirl

Nel prossimo episodio vedremo “alcuni retroscenadi Lena – anticipa Katie McGrath con TVLine – “non si sono viste trame per lei escluso il suo essere una Luthor e tutte le storie che hanno a che fare con la sua famiglia”.

Ma come Lena si ritrova con il suo ex Jack“c’è di mezzo il rilascio di alcune nuove tecnologie che a Kara sembrano un po’ sospette e collegate a un paio di affari ignobili. Lei tenta di investigare in tal merito, da un lato, perché giornalisticamente lo trova interessante. E dall’altra parte, perché è preoccupata per Lena come amica”.

Nel frattempo, Alex finirà in guai seri e toccherà a Kara e Maggie fare squadra e salvarla. “Il 19° episodio è grande per le Sanvers in quanto la situazione è piuttosto terribile” dice Chyler Leigh a EW. “Kara e Maggie devono fare affidamento sull’altra per scoprire cos’è accaduto a Alex… Vedrete come lavorano insieme, come entrambe lottano per la persona a cui tengono e come ciò potrebbe richiedere un certo sforzo se ci saranno opinioni divergenti, modi diversi in cui uccidi gli alieni”. Tutto questo “mette Maggie e Alex alla prova in un modo davvero grande, ma è piuttosto terribile”.

  • Once Upon A Time

In vista del “reset” che ci sarà nella potenziale settima stagione, “eventuali modifiche di cui abbiamo dovuto tener conto sono state sistemate” spiega l’EP Edward Kitsis con TVLine. “Quindi chi rimane e chi resta… Tutte queste questioni sono già state affrontate. Il pubblico non dovrà temere per [una sensazione di] non completezza”. Circa invece la Battaglia Finale, Kitsis spiega: “volevamo essere in grado di completare questo capitolo e tuttavia di istituire il prossimo”.

Nel frattempo, il matrimonio di Emma e Hook sarà celebrato nell’episodio musical “The Song in Your Heart” in onda oltreoceano il 7 Maggio e secondo Kitsis rappresenterà “una pietra miliare nella crescita di Emma”. Eppure, nonostante le migliori intenzioni, la cerimonia forse non filerà liscia come l’olio… “Tradizionalmente i matrimoni in questa serie sono pieni di circostanze inaspettate. E questo non sarà diverso” aggiunge l’altro EP Adam Horowitz con TVLine.

  • Chicago PD

Nelle prossime settimane, Voight ritroverà un suo ex partner, il Tenente Woods dopo aver appreso notizie sconcertanti su un caso di omicidio risolto anni prima. Quando Hank si rende conto che Woods potrebbe aver arrestato qualcuno in circostanze discutibili, “egli deve decidere se mentire o dargli la caccia” dice l’EP Matt Olmstead. Bonus scoop: Bunny, la madre di Lindsay dirà addio sotto strane circostanze.

  • Chicago Med

Abbiamo una grande storia circa la figlia del Dr. Charles, Robin” dice l’EP Diane Frolov, “sembra che abbia avuto un esaurimento, ma c’è un enorme conflitto tra suo padre, l’amico di Robin, Connor e la specializzanda di psicologia Sarah”.

Sul fronte romantico, l’infermiera April comincerà una nuova storia d’amore mentre un trauma farà avvicinare il Dr. Halstead e la dott.ssa Manning. Nel frattempo, una nuova cardiochirurga arriverà nel finale di stagione… “lei è una donna sudafricana molto intelligente e competitiva descrive l’EP Andrew Schneider con TV Insider.

  • The Fosters

Nella quinta stagione non ci saranno salti temporali ed essa sarà una sorta di “reset per la nostra famiglia, la nostra casa e tipo i tempi più semplici, luminosi e felici di cui la nostra famiglia ha veramente bisogno” afferma l’EP Peter Paige con EW.

  • Quantico

Non posso dire che non lo rivedrete, ma dirò che il destino di Harry sarà rivelato nel prossimo episodio” anticipa lo showrunner Joshua Safran con TV Guide. “Miranda e Caleb torneranno nel prossimo episodio”.

  • Angie Tribeca

Nella terza stagione ci saranno diverse guest star d’eccezione ad aiutare la detective Tribeca ad acciuffare un serial killer. “Abbiamo voluto giocare con l’idea di un cattivo ragazzo che uccide i cattivi ragazzi afferma la showrunner Ira Ungerleider con TV Insider. Chris Pine interpreterà un tipo alla Hannibal Lecter e Natalie Portman sarà la capo di una missione di controllo della NASA. Heather Graham e Michelle Dockery appariranno anche loro nella comedy.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...