SPOILER su Supergirl, Prison Break, Supernatural, Scorpion, OUAT, The Flash, Chicago P.D., Riverdale e altri

Tornano questa settimane le ultime dal team di TVLine circa la corsa di Kara e Maggie per salvare Alex, le intenzioni di Michael Scofield nei confronti del leader dell’ISIL, la fiducia che Dean Winchester (non) ripone negli Uomini di Lettere Britannici e non solo…

  • Supergirl

Nel 19° episodio intitola “Alex”, in onda il 1° Maggio oltreoceano, l’agente del DEO viene rapita e starà a Kara e Maggie trovarla. “Entrambe provano dei sentimenti forti per Alex e sono donne testarde, forti e appassionate del loro lavoro” dice Floriana Lima. “Non necessariamente concorderanno su come affrontare il fatto che la persona più importante per tutte e due è scomparsa e si trova in pericolo”.

  • Scorpion

La dinamica Walter/Paigeraggiungerà il suo apice” nei tre episodi conclusivi della stagione – rivela il produttore esecutivo Nick Santora. A Walter sarà rivelato quanto accaduto nel terzo episodio (ovvero che lui le ha detto che l’amava e che lei ha ricambiato) e la reazione iniziale del genio avrà delle conseguenze negative per Paige. Oltre ad essere stato un segreto per tutta la stagione, “emotivamente è molto complicato per Walter. All’insaputa di Walter, Paige ne era al corrente da tutto questo tempo” spiega l’altro EP Nick Wootton.

  • The Flash

Dopo il loro fidanzamento, Barry e Irissono di nuovo solidi come la roccia” mentre “scoprire chi è Savitar e impedirgli di uccidere Iris diventa grosso modo il fulcro del resto della stagione” dice l’EP Andrew Kreisberg. “Siamo davvero entusiasti del termine della stagione” che sarà ricca di colpi di scenaspaventosi, drammatici” ma anche “esilaranti”.

  • Supernatural

Dean ha accettato la partnership con gli Uomini di Lettere Britanniciad occhi ben aperti mentre Sam e Mary si sono bevuti la storiella un po’ di più. Lui è un po’ scettico. Sam così come Mary, è sempre stato un po’ più fiducioso. Entrambi vogliono un mondo libero dai mostri. I Britannici stanno facendo dei progressi in tal senso. Così, alla fine si tratta del prezzo che si è disposti a pagare ed esso probabilmente è troppo elevato per i nostri ragazzi” dice l’EP Andrew Dabb.

  • Modern Family

Andy non tornerà, almeno non in questa stagione.

  • Once Upon A Time

L’episodio del 30 Aprile mostrerà alcuni vuoti del nefasto passato di Black Fairy – incluso il motivo per cui ha dato via suo figlio e non gli ha mai dato un nome. Inoltre, la sua presenza a Storybrooke “complicherà le coseper Rumplea causa di ciò che lui è diventato e di quello che sta facendo” afferma l’EP Eddy Kitsis. “Ma Rumple e Belle sono anche dei buoni genitori che desiderano il meglio per Gideon. Di conseguenza sono bloccati in una difficile situazione dalla quale cercheranno di districarsi”.

  • Prison Break

Il prossimo episodio terrà il pubblico (così come l’ansioso detenuto Whip) a intuire quali siano le intenzioni di Michael per quanto concerne Abu Ramal. Peggio ancora, la sua decisione finale circa se far evadere il noto terrorista potrebbe far riuscire o far fallire il suo piano di fuga.

  • Chicago P.D.

Marina Squerciati rivela che la scena “Burzek” tagliata dallo scorso episodio vedeva i due ex portare Zoe a scuola la mattina.

  • Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Tra tutti i volti familiari nel Framework, Fitz rappresenta “probabilmente il cambiamento più grande. Qualcuno che era in tutto e per tutto un ragazzo affidabile, buono e all’improvviso è divenuto questa forza da non sottovalutare” fa notare Brett Dalton.

  • Riverdale

I trascorsi di mamma Andrews con un’altra madre saranno presto rivelati… “Vedrete Alice Cooper e Mary Andrews incontrarsi” anticipa Mädchen Amick. “C’è qualcosa [in merito] a quello che hanno passato al liceo. Loro si conoscevano e hanno avuto dei problemi all’epoca”. L’attrice rivela inoltre che il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa “ha dei divertenti flashback in programma per la prossima stagione” che presenteranno delle giovani versioni degli ora genitori dei protagonisti.   [Matt’s Inside Line]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...