“The Flash 3” foto: Barry va nel futuro, due cattivi ritornano

Le cose sembrano farsi ancora più serie quando Barry viaggerà nel futuro fino all’anno 2024 nel prossimo episodio di The Flash.

      

Nell’episodio diretto da Tom Cavanagh,The Once and Future Flash” (in onda oltreoceano il 25 Aprile), Barry – spronato dalle parole di Abra Kadabra – viaggia nel futuro per scoprire l’identità di Savitar nella speranza di Iris. Al suo arrivo nel 2024, egli incontra le versioni del futuro dei suoi amici del Team Flash, i quali sulla scia della morte di Iris sono diventati persone differenti e profondamente influenzate dal loro scontro con Savitar.

Si tratta di un futuro dove Iris è stata uccisa, e tutti sono cambiati a causa di questo evento” spiega Candice Patton. E sì, il futuro marito di Iris sarà la persona ad essere più colpita da tale evento. “Vedrete questa versione più matura di Barry Allen che non ha mai superato la morte di Iris West”. Come aggiunge Grant Gustin, “lui è allo sbando”.

Come rivelano gli scatti rilasciati da The CW – che trovate tutti su TVLine -, due cattivi della settimana faranno il loro ritorno in questa puntata e trattasi di Mirror Master (Grey Damon) e Top (Ashley Rickards).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...