“Once Upon A Time 6”: primo sguardo al vestito da sposa di Emma

Emma e Hook molto presto si sposeranno in Once Upon A Time – e Entertainment Weekly ci offre questo primo sguardo in anteprima.

Durante il tanto atteso episodio musical, Emma intende sposare il pirata, ma ad attenderla ci sono anche la sua morte annunciata e lo scontro finale con Black Fairy.

Emma sa che la Battaglia Finale è davanti a lei, ma, in questo momento è coraggiosa e non vuole lasciare che i problemi di qualunque cosa sta per affrontare intralcino la sua felicità” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis circa questo scatto. “Emma segue il consiglio di sua madre di vivere la sua vita”.

L’altro EP Adam Horowitz sul destino della Salvatrice aggiunge timidamente: “lei morirà, o non morirà oppure qualcos’altro accadrà”.

Nel frattempo, non sappiamo se le nozze saranno interrotte, ma la Battaglia Finale incomberà sul grande giorno della coppia. “Nelle mostre menti, la Battaglia Finale probabilmente non è ciò che pensate voi” dice Kitsis. “Come ogni buona battaglia, talvolta non si tratta di una battaglia nel senso letterale di una lotta”. Horowitz aggiunge: “è una battaglia, ma è differente da qualsiasi altra vista finora, ed è molto personale per Emma”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...