SPOILER su Scandal, Arrow, Agents Of SHIELD, OUAT, The Blacklist, Riverdale, Quantico, Blindspot e Chicago Med

È Sabato e quindi tempo delle anticipazioni di EW circa i rancori che OPA ha nei confronti di Abby, cosa possiamo aspettarci dal finale di stagione di Arrow, quale duo tornerà in azione nel prossimo episodio dello S.H.I.E.L.D. e non solo…

  • Scandal

Nonostante Huck sia sopravvissuto, tutti quanti a OPA sono ancora piuttosto sconvolti nei confronti di Abby. “Lasciano che ciò persista più o meno” afferma Darby Stanchfield. “Non conoscono ancora la risposta e sono preoccupata. Mi sveglio la notte chiedendomi cosa succederà quando Huck lo scoprirà. Dopo quel momento di perdono con Olivia, non è ancora risolto, è incredibilmente incasinato per Abby, posso dire questo. Lei si trova in una zona grigia sia con le persone alla Casa Bianca che con OPA”.

  • Arrow

Il finale di stagione chiuderà il cerchio per la serie, da quello che abbiamo visto nel pilot – e oltre! “Siamo riusciti speriamo a chiudere la faccenda in un modo forte che ci permette di vedere sia dei momenti risalenti a prima che conoscessimo Oliver nel pilot, dove lui ha lanciato quella freccia infuocata e forse anche qualcosa dopo; alcuni dei momenti più emozionanti che non abbiamo visto nel pilotafferma l’EP Wendy Mericle.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Adesso che May ha aiutato Daisy a ottenere i suoi poteri nel Framework, il duo sarà costretto a fare squadra contro l’HYDRA, ma se si fideranno l’una dell’altra è un’altra questione. “Vedremo May e Daisy lavorare insieme di nuovo” dice Chloe Bennet sottolineando che “May finalmente realizza c’è qualcosa di più grande del Framework. È davvero una reunion divertente quella di May e Skye, divertente anche da girare perché era da un pezzo che non lo facevamo. Ovviamente non è così facile come sembra, ma sarà un episodio interessante per i fan che ci seguono dalla prima stagione”.

  • Once Upon A Time

Il frammento che Hook ha portato dall’isola che non c’è giocherà un ruolo importante nella Battaglia Finale. Tiger Lily ha avuto un ruolo chiave in quello che accadrà tra Black Fairy e tutti i nostri personaggi, specialmente Emmaafferma l’EP Adam Horowitz. “Quel piccolo contributo che lei ha fornito sarà davvero importante”. Bonus scoop: qualcuno farà un grosso sacrificio nel prossimo episodio nel tentativo di distruggere Black Fairy.

  • The Blacklist

La vendetta di Ressler su Laurel Hitchin tornerà alla ribalta. “Donald ha qualcosa che persiste su di lui dall’anno scorso dice l’EP Jon Bokenkamp.Ci rendiamo conto che la storia non è finita, e una cosa che lo tormenta è la morte di Reven Wright, e la sua faida in corso con Laurel Hitchin, che è ovviamente parte di questa Congrega internazionale. Quindi Ressler ha un prurito che deve essere grattato, e lui si ritroverà in una situazione spiacevole”.

  • Riverdale

Nei prossimi episodi scopriremo dei segreti di alcuni dei genitori… “Ci sono ancora dei segreti enormi a venire negli ultimi due o tre [episodi]; segreti in grado di cambiare il gioco, direi” afferma l’EP Roberto Aguirre-Sacasa. “C’è più di ciò [negli episodi] dall’11° al 13°; arriveremo sempre più in profondità nella palude dei segreti”.

  • Quantico

Caleb incontrerà il resto della task force ed avrà delle interazioni con tutti coloro della prima stagione. “Era tutto circa [farlo relazionare con] Clay e Shelby, ma ci siamo assicurati che avesse dei momenti con tutti” afferma l’EP Josh Safran. “È così facile scrivere per Graham [Rogers]… Tutti erano felici di vederlo”. E se questo non basta: Caleb canterà nel prossimo episodio – e non lo farà solo perché si sentirà in vena di cantare. La melodia giocherà un ruolo nel nuovo piano della task force per prendere i collaboratori nominati da Sebastian.

  • Blindspot

Jane e Weller affronteranno la macchina della verità e tale prova li costringerà sia a confrontarsi con i loro reciproci sentimenti sia a fare alcune scelti discutibili. E non saranno gli unici a trovarsi in difficoltà nel prossimo episodio. Due parole: Ruh-roh.

  • Chicago Med

Dal momento che Patti Murin è diretta a Broadway per interpretare Anna di Frozen… “[Murin] è stata una grande aggiunta al cast, ma non sarà disponibile allo stesso modo e abbiamo pensato fosse il momento di far progredire la relazione [di Nina e Will]” afferma l’EP Andrew Schneider. “Ci sono problemi e questioni in quella relazione, e la tensione che è stata costruita in tale rapporto – arriverà a un apice nel finale”. Ma questa situazione semplificherà le cose tra Will e Natalie?C’è speranza e ci sono delle possibilità”.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...